Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Litigi
Sono sicura che qualche volta vi capiterà di litigare con qualcuno.
Sono curiosa di sapere se ...
siete voi i prima che cercate di rimediare cercando di fare pace o aspettate che siano gli altri a farsi avanti?
Sono curiosa di sapere se ...
siete voi i prima che cercate di rimediare cercando di fare pace o aspettate che siano gli altri a farsi avanti?
28/08/2011 ore 11:56 - rispondi
Dipende dalle situazioni... Se sono io a commettere lo sbaglio cerco di rimediare per prima, se invece è il contrario difficilmente è così
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
sono sempre io =| ho capito che devo cedere e se non cedo non la finiamo mai di litigare quindi tanto vale che dico:- facciamo pace?- °°'
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Se sono io ad aver sbagliato cerco di scusarmi ma se la colpa è degli altri me la tiro e aspetto che siano loro a farsi avanti.
beh dipende se ho ragione io o se ha ragione lei!A proposito di litigi vi racconto cosa ha fatto una mia comnpagna di scuola:
Eravamo al mio compleanno in cui dovevo compiere 10 anni e lei ha incominciato a dirmi cattiverie e mi ha anche strappato la bambolina di pezza che mi avevano appena regalato!Cattiva!
Eravamo al mio compleanno in cui dovevo compiere 10 anni e lei ha incominciato a dirmi cattiverie e mi ha anche strappato la bambolina di pezza che mi avevano appena regalato!Cattiva!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Rispondo anche io che dipende dalla situazione: se ho sbagliato io o si tratta di una discussione futile allora mi faccio avanti io, altrimenti probabilmente non ho intenzione di fare pace. Se qualcuno ha fatto qualcosa di grave, io non ho più interesse a restare sua amica. Questo naturalmente dipende dai casi, non ragiono così in casi di discussioni poco importanti.
MARTYELY04
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
IO CERCO SEMPRE DI FARE IL POSSIBILE
Dipende...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
io inizioper prima e per prima chiedo scusa
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Io non litigo quasi mai
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.