Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Litigi

Sono sicura che qualche volta vi capiterà di litigare con qualcuno.

Sono curiosa di sapere se ...
siete voi i prima che cercate di rimediare cercando di fare pace o aspettate che siano gli altri a farsi avanti? :P

28/08/2011 ore 11:56 - rispondi
Dipende dalle situazioni... Se sono io a commettere lo sbaglio cerco di rimediare per prima, se invece è il contrario difficilmente è così XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
28/08/2011 ore 12:59 - link - rispondi
sono sempre io =| ho capito che devo cedere e se non cedo non la finiamo mai di litigare quindi tanto vale che dico:- facciamo pace?- °°'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
29/08/2011 ore 13:38 - link - rispondi
Se sono io ad aver sbagliato cerco di scusarmi ma se la colpa è degli altri me la tiro e aspetto che siano loro a farsi avanti. :P
29/08/2011 ore 20:43 - link - rispondi
beh dipende se ho ragione io o se ha ragione lei!A proposito di litigi vi racconto cosa ha fatto una mia comnpagna di scuola:
Eravamo al mio compleanno in cui dovevo compiere 10 anni e lei ha incominciato a dirmi cattiverie e mi ha anche strappato la bambolina di pezza che mi avevano appena regalato!Cattiva!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/09/2011 ore 15:43 - link - rispondi
Dipende sempre dalla situazione
01/10/2011 ore 22:35 - link - rispondi
Rispondo anche io che dipende dalla situazione: se ho sbagliato io o si tratta di una discussione futile allora mi faccio avanti io, altrimenti probabilmente non ho intenzione di fare pace. Se qualcuno ha fatto qualcosa di grave, io non ho più interesse a restare sua amica. Questo naturalmente dipende dai casi, non ragiono così in casi di discussioni poco importanti.
21/07/2014 ore 12:50 - link - rispondi
MARTYELY04
(filo non iscritto)
:linguaccia: IO CERCO SEMPRE DI FARE IL POSSIBILE:cuoricini::cuoricini:
03/03/2015 ore 21:36 - link - rispondi
Dipende...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 08:33 - link - rispondi
io inizioper prima e per prima chiedo scusa XD
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
25/12/2015 ore 22:23 - link - rispondi
Io non litigo quasi mai
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
26/12/2015 ore 22:40 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.