Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
amiche comandanti
rebymarti04
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
ciao,una mia amica continua a comandarmi ma nn voglio dirglielo xkè nn voglio rovinare la nostra amicizia
come mi devo comportare
come mi devo comportare
11/03/2015 ore 18:26 - rispondi
Eva2003
Non sparei aiutarti.Prova a parlarci assieme .
La collezionista di sorrisi.
parlagli e digli chiaramente e gentilmente che le amiche non si devono comandare
Scrivi alla rubrica di Zia Cris, ascolta i suoi consigli.
Gli amici non comandando, ti danno consigli, ti aiutano a rialzarti nei momenti tristi e gioiscono con te in quelli felici.
L'amicizia è FELICITA', COMPLICITA'.
E' il rifugio che trovi nelle braccia di chi ti vuole bene.
Amicizia è confrontarsi, parlare, riempire gli spazi l'uno dell'altra.
Parlatene insieme, spiegale quello che ritieni non vada bene nel vostro rapporto e se ti vuole davvero bene, capirà e si sistemerà tutto.
Un bacio!
L'amicizia è FELICITA', COMPLICITA'.
E' il rifugio che trovi nelle braccia di chi ti vuole bene.
Amicizia è confrontarsi, parlare, riempire gli spazi l'uno dell'altra.
Parlatene insieme, spiegale quello che ritieni non vada bene nel vostro rapporto e se ti vuole davvero bene, capirà e si sistemerà tutto.
Un bacio!
Selena
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Ciao! io ti consiglio di comandarla anche tu e magari esagerare un po! cosi lei capisce quello che fa e dice che è una cosa sbagliata. quindi tu gli dici di prometterti che nessuna si comanderà mai più! spero di esserti stata d'aiuto! xx
ciao reby mi riconosci...
allora per l'appunto devi dire alla maestra che quella nostra amica ha dato un calcio alla ale e ora ha una ferita
ps:se nn mi riconosci sono la marty
allora per l'appunto devi dire alla maestra che quella nostra amica ha dato un calcio alla ale e ora ha una ferita
ps:se nn mi riconosci sono la marty
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.