Il Gomitolo


I blog

Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!

Stai commentando questo post:

Un'altra notte passata in bianco... :(

scritto da anny911 il 02/07/2013 alle 09:41

Ciao blog...
sto morendo di sonno :S sta notte non ho chiuso occhio e non è la prima volta che mi succede. Allora, sono andata a letto alle dieci e trenta e ho preso sonno a mezzanotte, tanto per cominciare. Poi non so quando, ho sognato che ero ebrea e che i miei nonni se ne andavano in campo di concentramento (ricordo ancora il sorriso triste della nonna quando l'ho abbracciata piangendo e le ho detto che le volevo tanto bene, è stata come una tortura per me che sono così legata ai miei nonni). Così mi sono svegliata di soprassalto.
Ho cominciato a piangere un po' per la paura, un po' ricordando che l'ultima volta che ho pianto è stato sulla spalla di Edo e un po' pensando al mio amico che non rivedrò perchè deve ripetere l'anno e cambia sezione. Ma se ci ripenso ci sono bambini che muoiono di fame, loro sì che piangono per un buon motivo!! E io mi sentivo veramente una scema a piangere solo per un incubo. Poi ho cominciato a sentire dei rumori e sono andata in panico, la mia mente si è fatta prendere dalla paura e mi sono fatta un sacco di film mentali, cercando ovviamente di scacciarli con la ovvia spiegazione che sono in una casa al terzo piano e con la porta blindata. Le lacrime mi solleticavano le guance ma non riuscivo a trattenerle e poi avevo il terrore di fare rumore e svegliare qualcuno. Così sono rimasta sveglia per una buona mezz'ora a fissare il soffitto con le guance bagnate.
Sì insomma, una nottata da NON ripetere.
Ora vado a schiacciare un pisolino per recuperare il sonno!! (lato positivo della fine delle vacanze: pisolini!!! :3 )
Shiau shiau!!


#Anny

I commenti devono essere in tema con il post. I saluti vanno scritti in bacheca. Se vuoi raccontare una tua esperienza che non ha a che fare con questo intervento scrivi un post. Se vuoi parlare con gli altri di un argomento che ti interessa usa il forum.




Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  1. La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
  2. I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.