I blog
Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!
Stai commentando questo post:
supercalifragilistichespiralitoso!!
scritto da Maty99 il 02/05/2012 alle 21:53
Ma ciaoooooooo!!! il mio primissimo blogggggg!!! E' da tantissimisssimissimo ke nn vengo qui , troppo direiii!!!ho scritto quel titolo al blog xk un giorno guardando fuori dalla finestra ho pensato a qst spiritosa canzoncina!! bhè qst era il mio blog un po' PAZZO direi!! -.-'' ora vi saluto miei cariiiii!!! vvbbbbb!!!:* :* :*
Attenzione
- La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
- I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.
Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il
servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password,
saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro
hosting che si trova negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.