Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Foca. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Foca ha scritto 3 post nella categoria Scuola

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

una giornata orribile (non solo per me)

scritto da Foca il 13/12/2017 alle 17:38

Oggi facevamo educazione fisica e c`era anche un`altra classe cosí ci hanno detto che le ragazze e i maschi avrebbero giocato separatamente (NO non mi piace quest`idea) allora noi giochiamo a palla rilanciata. Quelle dell` altra classe ci continuavano a chiamare "bambine" e abbiamo tutti 11 anni e noi oltre che seguire le regole eravamo molte di meno. POI come se non bastasse mi hanno lanciato la palla nel naso e il ghiaccio era finito. E hanno bullizato un mio compagno dicendo che lui é innamorato di una nostra compagna, io ho potuto solo consolarlo, dicendo che é accaduto anche a me ma non é mai stato vero!
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black

Ho paura delle medie

scritto da Foca il 27/06/2016 alle 15:38

Dal tittolo si capisce ho terrore delle medieX_x , vi spiego perchè:
1)Bulli, mi fanno fiffa solo a pensarci!:asd:
2)Prof, sono crudeli:O
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black

Regali da comunione

scritto da Foca il 22/05/2016 alle 10:36

Vi è mai capitato che le maestre fanno un regalo per la comunione ed agli altri no? Io non sono cattolica ma luterana che è un tipo di cristanesimo quindi non faccio la comunione. La maestra ha detto che li avrebbe fatto i regali per quelli che facevano la comunione. Io comunque non l'avrò! Ci sono rimasta molto male.
Foca
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!