Domanda
#987
Il 05/04/2013 enni di 11 anni ha scritto:
ciao zia cris!!!!! spero ke le vacanze tu le abbia passate felicemente.ti ricordi di Jacopo?(kiamiamolo mr J). credo proprio di no. è il ragazzino ke mi piace e ci siam messi insieme.
solo ke c'è un problema: NON CI VEDIAMO DA UNA VITA E LUI NON SI FA PIU' SENTIRE.lui in fatti si è trasferito e abita in un paese un pochino più lontano dal mio. comunque suo fratello minore va a scuola nel mio paese quindi ci vedavamo, ma adesso non ci vediamo più. la causa la maggior parte delle volte sono i compiti, ma anke i suoi genitori, xkè sono separati e non fanno in tempo ad andarlo a prendere da una casa all'altra. alcune volte ci messaggiamo , ma saranno 5 messaggi a settimana, poi non è la stessa cosa come vederlo di persona.
zia cris cosa devo fare? Sono esasperata
La mia risposta:
Cara enni,è naturale che la distanza trasformi il rapporto e che le cose cambino. Non puoi pretendere che i messaggi siano continui;ricordati che costano. Ti consiglio di non fissarti su questo rapporto con mr J.perché la situazione è complicata e non potete portarlo avanti a lungo vista la distanza . Alza il tuo sguardo e vai avanti perché il bello della vita deve ancora venire. Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per enni, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.