Domanda
#983
Il 04/04/2013 Alessia di 12 anni ha scritto:
Premettendo che non ti vorrei offendere,zia, non vorrei risposte come "parlale" o robe simili, grazie per la comprensione :)Da circa sei o sette mesi frequento una classe di Zumba (ginnatica ballata) con due mie amiche e una mia ex amica.
Da poco tempo,circa due settimane,ha convinto le mie amiche (insomma,amiche...diciamo non troppo) a non andare tutte insieme a Zumba. Io a fine maggio smetto, ma loro mi hanno mentito dicendo che hanno TUTTE problemi economici. A me non era sembrato strano, il padre di una di queste mie amiche è operaio e guadagna poco, l'altra ha sempre problemi familiari.
Oggi mia madre ha chiamato la madre di una di queste ragazze per delle questioni di lavoro e gliene ha parlato. Lei gli ha detto "Mi afiglia è vanuta a casa dopo la l'utlima lezione e ha detto che non ci voleva andare più".
Sono rimasta pietrificata...non mi pare giusto trattarmi così.
Cosa mi consigli di fare? Grazie mille.
Alessia
La mia risposta:
Cara Alessia,capisco la tua delusione,ma ci sono delle situazioni che nelle famiglie bisogna saper rispettare senza entrare nella sfera privata. In Italia stiamo vivendo un momento di difficoltà economiche piuttosto difficili e probabilmente il costo delle lezioni di Zumba può incidere nel bilancio familiare. Ti consiglio di accettare questa situazione senza sentirti offesa e senza farti troppe domande Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Alessia, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #983 Questa domanda
- #984 domanda del 04/04/2013 inviata da Alessia