La posta del cuore

Domanda

#933 Il 02/03/2013 Io e Lui <3 di 16 anni ha scritto:
Sono una ragazza che diciamo nella vita non ha avuto molta fortuna in amore, ma ho conosciuto un ragazzo 2 mesi e mezzo fa, ci siamo messi insieme, tutti ci dicevano che non era una cosa seria perchè eravamo troppo piccoli, ecco io l avevo presa seriamente, ma non abitando vicini o almeno non molto vicini facevamo difficoltà a vederci e quindi ci vedevamo 2/3 volte al mese anche perchè la scuola è molto impegnativa e non sono un asso in questo.. Ti parlo al passato perchè mi ha lasciata 20 giorni fa, io ci sto ancora molto male, ma a lui io non piaccio più.. Non dico che tu mi debba aiutare a riconquistarlo ma io ci sto molto male, piango ancora pensando a quei pochi ma bei momenti passati insieme, un semplice modo di aiutarmi a sapermi tirarmi fuori da questo mio cuore che è perso e rivolto solo a lui.. Ti prego di darmi una risposta e ne ho bisogno di una che mi sappia aiutare.. Io lo rivoglio, perchè son disposta a dargli tutto il tempo che desidera, impegnandomi di più a scuola, anche se tutto questo è troppo tardi, gliel ho detto e lui mi risponde sempre che non nega ciò che ha provato per me in questi 2 mesi, ma che per me non ha più interessi.. Come posso fare?? Ti prego aiutami, son molto sensibile come persona..

La mia risposta:

Carissima Io e Lui<3,capisco la sofferenza che stai vivendo in questo difficile momento.Alla tua età non è sempre facile superare queste situazioni,ma ricordati che lui è una persona,con le sue debolezze e i suoi sentimenti.  Ricordati che non è l'unica persona al mondo e che la vita continua anche se un rapporto finisce. Lo so che è triste,ma la vita ha in serbo per te tante altre novità che per ora non puoi immaginare,ma che sicuramente accadranno. Cerca di coltivare delle buone amicizie che ti aiuteranno a superare questa fase un po'difficile e vedrai che saprai riacquistare la serenità e che ritroverai il sorriso. Dopo un forte temporale torna sempre il sole.
A volte ci sono delle nuvole che oscurano il sole,ma è solo per un periodo;il sole non smette di esistere.Basta lasciar passare il temporale. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Io e Lui <3, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.