Domanda
#920
Il 19/02/2013 diego detto dixi007 di 11 anni ha scritto:
Cara zia cris,io ho 2 problemi1 intanto a me sta tornando un vecchi amore,ma purtroppo siamo stati insieme già 4 o 5 volte,e lei non ci sta,come posso convincerla
2 il secondo,nella mia classe ce una di 12 anni che sta confessando a tutte le sue amiche che è innamorata di me,io nome so come comportarmi,a me poi non piace,infatti l altro giorno il prof di Matematica mi ha messo tra i 3 tutor della classe,e a lei è innamorata capitato Lorenzo e ha detto"Noooooo,io voglio Diego come tutor seno non faccio niente"
Aiuto!
La mia risposta:
Caro Diego è meglio lasciar perdere le cose vecchie e guardare avanti. I rapporti con le persone non si possono forzare;non perdere tempo a convincerla.
Se lei non ti accetta come tutor,sono fatti suoi;ne porterà tutte le conseguenze di fronte al prof.di matematica. Non preoccuparti per cose di così poca importanza. Ciao!!!
Se lei non ti accetta come tutor,sono fatti suoi;ne porterà tutte le conseguenze di fronte al prof.di matematica. Non preoccuparti per cose di così poca importanza. Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per diego detto dixi007, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #920 Questa domanda
- #927 domanda del 24/02/2013 inviata da Rosy
1 Se lei non accetta non devi pressarla troppo, devi farla sentire a suo agio con te. Cerca di farla sentire sempre bene quando sta con te, saranno punti a favore tuo! Comunque sono cose vecchie, che se vuoi possono tornare nuove come amicizie, ma non credo come amori. Sono cose vecchie e bisogna appunto guardare avanti.
2 A quanto pare lei è innamorata di te, ma al cuor non si comanda, quindi se a te non piace non potrete mai stare insieme.