Domanda
#886
Il 06/02/2013 Dede99 di 13 anni ha scritto:
Cara Zia Cris, Conosco Teo dalla 1º media ma solo nell'ultimo periodo abbiamo iniziato a parlare molto, siamo diventati molto molto amici diciamo che è come un punto di riferimento (intendo come amco) per me perchè qualsiasi cosa mi succeda o di qualsiasi cosa io abbia bisogno mi riferisco a lui. Passiamo molto tempo assieme con lui riesco sia a parlare seriamente sia a scherzare. Ammetto zia Cris che mi sto molto affezionando a Teo e probabilmente inizio ad avere una piccola cotta per lui, peró non so come comportarmi. Perchè la situazione è un po' strana perchè lui nell'ultimo periodo sta con una ragazza peró mi ha confessato che con lei (la ragazza) non va molto bene e ha detto che vorrebbe lasciarla. Io non voglio fargli pressione. Zia Cris secondo te che posso fare?
La mia risposta:
Cara Dede99 dalle tue parole capisco che sei una ragazza equilibrata e che sa valutare bene le situazioni. Ti invito ad allargare il giro delle amicizie perché più amici e amiche si hanno più si è ricchi. Infatti si matura attraverso buone relazioni,senza pretendere l'escusiva sulle persone perché la libertà fa aumentare la stima reciproca e rinsalda i legami.Per il rapporto con Teo continua così senza volerlo legare a te in modo...appiccicoso!!!
Ciao!!!
Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Dede99, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #886 Questa domanda
- #940 domanda del 05/03/2013 inviata da Dede99
Cara zia Cris,
Rieccomi qui un mese dopo, la scorsa volta ti avevo scritto di Teo, beh sta volta l'argomento non cambia. Teo sta ancora con la stessa ragazza, il problema è che io e lui ci Stiamo avvicinando sempre di più. ho l'impressione che lui mi piaccia. Ultimamente messaggiamo tantissimo parliamo di qulsiasi cosa dalla scuola ai problemi di qeust'età, siamo sempre d'accordo. Ok se fosse tutto qua non mi preoccuperi molto ma...succendo sempre cose strane quando ci vediamo, ad esempio ogni matina prima di entrare a scuola sono la prima persona che saluta e a me a differenza che con le altre ragazze non mi dice solo ciao come alle altre, no, mi abbraccia e anzi la maggior parte delle volte mi sussurra al orecchio ti voglio bene o cose così. Ma la cosa più strana è successo oggi all'uscita da scuola, sono uscita da scuola e mentre stavo abbracciando una mia amica che è in classe con lui, quando lui arriva e dice:"ehi Ale (la mia amica) la Dede è mia e di nessun altro, staccati che devo abbracciarla io, è un ordine" naturalmente l'ha detto ridendo ma poi quando mi ha abbracciata mi ha detto:"mi sei mancata oggi!"
La mia domanda è che come mi devo complrtare? Lui mi piace ma sta con un altra. Che devo fare?
P.S. Lui non sa che mi piace.