La posta del cuore

Domanda

#636 Il 24/09/2012 morgana di 12 anni ha scritto:
Ciao zia,
io sono innamorata di un ragazzo che attualmente fa il secondo superiore...lui però è interessato ad un'altra ragazza anche se ha detto che io gli piaccio...non posso dimenticarlo anche perchè se avessi voluto lo avrei già fatto parecchi mesi fa.
È molto difficile per me,perchè sono una che si affeziona subito...ti da tutto e poi viene sempre delusa...però per lui ho diverso ho si paura ma non so perchè la voglio sconfiggere questa paura perchè per lui farei di tutto...mi piace davvero tanto...troppo troppissimo nonostante lui lo sappia diciamo che non fa il primo passo...non fa nulla di nulla! quando sono con lui sento un sacco di farfalle nello stomaco...non capisco niente divento timida tutto insieme,mi sudano le mani mi tremano le gambe,ho paura che qualsiasi cosa io dica o faccia potrebbe essere sbagliata...non so...non ho mai provato una situazione simile...zia ho bisogno di te perchè voglio e desidero veramente tantissimo stare con lui...aiutami tu grazie bacio morgana :*

La mia risposta:

Cara Morgana,penso che la differenza di età sia troppa. Lui dimostra intelligenza e maturità nel non fare il primo passo. TU devi mettercela tutta per uscire da questa situazione che ti fa perdre i contorni della realtà. Cerca di voler dimenticarlo e così ritroverai la tua serenità e le farfalle nello stomaco spariranno. Lo so che sarà dura,ma tu sei una ragazza in gamba e ce la farai. Fammi sapere... Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per morgana, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.