Domanda
#599
Il 11/09/2012 Arianna di 13 anni ha scritto:
Ciao zia,oggi ti scrivo perché sono confusissima >_< Ultimamente ho cercato di riallacciare i rapporti col mio ex... lui mi diceva che era stato male quando l'ho lasciato e che voleva tornare amico con me. Abbiamo ricominciato a chattare bene e volevamo anche uscire, ma poi non ci siamo più sentiti.
Oggi è stato il primo giorno di scuola e l'ho visto all'uscita... visto che alla mia migliore amica non va molto a genio ho fatto finta di non vederlo... ma mentre passavo lui mi fa "a brutta", io mi giro, sorrido e lo saluto. (ovviamente lo diceva per giocare ;) )
Quando mi ha chiamata mi sono agitata tantissimo e ho sentito un caldo incredibile... puo' essere che mi piaccia ancora? Io l'ho lasciato per alcuni suoi comportamenti scorretti... ma non capisco. Perché mi agito quando lo vedo o quando mi chiama?
Aiutamiii :33
Baci,
*Ariss* (puoi mettere questa come Domanda Privata, per favore? <3)
La mia risposta:
Una minestra riscaldata non è molto buona. Ti consiglio di guardare oltre e di dominare la tua sensibilità. Concentrati sulla scuola,come mi hai scritto,e non rispondere alle sue telefonate o messaggi. A volte è meglio troncare un rapporto piuttosto he trascnarlo e vivere di illusioni. Ciao!!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Arianna, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.