Domanda
#38
Il 06/08/2011 Stefy! di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, ho un problemone enorme, che mi rattrista tantissimo. Ho appena scoperto che la mia migliore amica, di cui mi fidavo ciecamente, non si è mai fidata davvero di me. Ho il cuore in frantumi ma a lei non dò a vedere di saperlo e faccio finta di nulla! Tutto ciò è successo dopo un malinteso, mi sono spiegata e abbiamo fatto pace, ma il rapporto non è più lo stesso... come faccio a farle capire che è tutto x me?La mia risposta:
L'amicizia ha sempre dei momenti in cui arriva una crisi e tu ci sei dentro fino al collo. Mi sembra che il modo in cui stai vivendo questo momento difficile sia giusto perché hai cercato il chiarimento. Le crisi servono per crescere e per vedere le cose sotto altri punti di vista.E'possibile che il vostro rapporto migliori dopo questa prova. Abbi pazienza perché l'amicizia è sempre un tesoro prezioso che va coltivato nel tempo.
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Stefy!, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #38 Questa domanda
- #43 domanda del 11/08/2011 inviata da Stefy!
Zia Cris nel frattempo le cose sono cambiate: quella amica, dopo il chiarimento, cercava in tutti i modi di litigare con me e mi ignorava. Un giorno l'ho incontrata insieme a una mia amica e siccome ho salutato prima l'altra mi ha fatto una scenata e ora non mi parla più. Dentro di e sento che non è cambiato nulla, ma lei sta spifferando a tutti quelli che conosco i miei segreti! Ci sto malissimo, come faccio?