La posta del cuore

Domanda

#3230 Il 10/03/2020 Anonima di 19 anni ha scritto:
Questa estate un ragazzo mi ha scritto su istangram dicendo di volermi conoscere. Io non me la sono sentita in quanto lui ha due anni meno di me e ho guardato sempre male le coppie in cui lei è più grande!domenica questo ragazzo si è rifatto vivo e io non me la sono sentita di dirgli di no! Ci stiamo scrivendo e conoscendo tramite whatsapp poichè la situazione è quella che è (corona virus). Lui è dolce, gentile ed è innamoratissimo di me! Io mi sto innamorando poco a poco. Conta veramente la differenza di età( io faccio il primo anno di università e ho quasì 20 anni), lui il quarto superiore ed ha quasi 18 anni!
Sono quella ragazza che a gennaio ha avuto quella delusione d'amore all'università, questa la vedo soprattutto come un'occasione per riprendermi!

La mia risposta:

Ciao :) Io credo che 2 anni di differenza non siano davvero nulla! Credo che tu avessi più che mai bisogno di sentirti apprezzata e corteggiata. Vivi questa occasione senza farti inutili problemi, spero tu possa avere presto un appuntamento con lui. Fammi sapere :)

lory

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Anonima, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.