Domanda
#3177
Il 13/09/2019 Serena di 19 anni ha scritto:
Ciao, con quel ragazzo non ci siamo più sentiti. Adesso c'è un altro problema:(Ho un amico che so che prova qualcosa per me da ormai parecchi anni e io non l ho mai preso in considerazione in quanto non ho mai provato nulla nei suoi confronti. Negli ultimi tempi lui si sta sbilanciando parecchio nei miei confronti e io ho iniziato a guardarlo con occhi diversi. Caratterialmente mi trovo bene con lui,ma non provo attrazione fisica. Credo che alla nostra età sia importante anche questo aspetto. Non riesco dunque a capire se questo sia dovuto al fatto che sono anni che lo vedo solo come amico e dunque ora ho bisogno dei miei tempi per provare qualcosa in più. Oltretutto non riesco nemmeno a capire se il mio interesse è autentico o dovuto al desiderio di avere un ragazzo. Avendo poi molti amici in comune tendo a farmi un sacco di paranoie e problemi. Forse dovrei solo darmi tempo, o forse dovrei sbilanciarmi e vedere se ciò che provo è vero.
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per questo messaggio lungo e contorto ma sono veramente confusa.
La mia risposta:
Ciao Serena, se stai bene con questo ragazzo senza provare attrazione fisica, ti consiglio di continuare a frequentarlo come amico.
Ognuno di noi vive l’affettività in modo diverso, ma il desiderio di baciarlo, stringerlo, dovrebbe essere spontaneo...non credo possa maturare col tempo.
Ognuno di noi vive l’affettività in modo diverso, ma il desiderio di baciarlo, stringerlo, dovrebbe essere spontaneo...non credo possa maturare col tempo.
lory
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Serena, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.