La posta del cuore

Domanda

#3092 Il 17/02/2019 Depressa di 14 anni ha scritto:
Ciao lori...sono sempre io (domanda 3091) comunque ho scoperto che a questo sportello devono venire anche i genitori e quindi io sarei costretta a parlarne anche con loro...poi voglio risponderti alla domanda che mi hai fatto: a me questo ragazzo mi piace, ma non tanto, insomma non è amore. Inoltre a San Valentino mi ha fatto anche un piccolo regalo ma io non sono tanto convinta di mettermi con lui. Poi volevo dirti che la situazione sta migliorando...infatti ho cercato di "tirare fuori gli artigli " rispondendo agli "insulti " e le mie compagne hanno iniziato a lasciare la presa...sto iniziando a stringere amicizia anche se è ina situazione delicata perchè se sbaglio le perderò per sempre...Detto questo ti ringrazio delle risposte che mi hai dato perché infondo mi sono state d'aiuto..

La mia risposta:

Ciao torno a ripeterti che sarebbe importante parlare con uno psicologo e che parlarne con i tuoi lo sarebbe altrettanto.
Tu continui a parlare di amicizia, ma non ti rendi conto che per essere accettata ti stai adeguando e plasmando ai loro comportamenti prepotenti. Leggi il consiglio di una tua coetanea, fra le domande, che condivido in pieno.

lory

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Depressa, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.