La posta del cuore

Domanda

#2826 Il 06/09/2017 Aurora15 di 15 anni ha scritto:
Ciao zia cris,ho due piccoli problemi che ora ti spiegherò.

1)qualche mese fa, quando ancora la scuola era aperta e visto che le lezioni erano finite, io e una mia compagna eravamo parlando di cose varie, quando ad un certo punto un mio compagno che chiamerò F,mi chiama e io mi giro, parlando parlando mi chiede se lui a me piaceva e io gli ho detto di no ( e invece si), io quando F mi ha fatto questa domanda ho incominciato ad arrossire ha sentire caldo , e F mi chiede se stavo bene, io gli ho detto che stavo bene, come una cretina io invece di essere sincera ho detto una bugia che lui non mi piaceva invece mi piace però io so mantenere il controllo e quindi mi sono calmata. Dopo 2-3 mesi mi manda la richiesta di amicizia su Facebook e io lo accetta, all' inizio commentava metteva i mi piace solo che ora non commenta più e non mette più i mi piace ai miei post; io ho come la sensazione che gli ho fatto qualcosa, ho che ancora aspetti la risposta della sua domanda. Cosa posso fare? Aiuto.

Granziein anticipo un abbraccio.

La mia risposta:

Cara Aurora,le amicizie su facebook sono dei rapporti virtuali che non coinvolgono veramente le persone. A volte si può essere presi in giro e per questo ènecessario essere prudenti e non dare l'amicizia a chiunque te la chiede .Quel ragazzo ha sbagliato a chiederti se ti piaceva di fronte alla tua amica.
Queste cose si trattano in privato. Ti consiglio di lasciar perdere questo episodio e di concentrarti su altri interessi che certamente non ti mancheranno.
Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Aurora15, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.