La posta del cuore

Domanda

#2730 Il 13/05/2017 Eri05 di 11 anni ha scritto:
Cara zia Chris.... sono sempre quella ragazza di 11 anni innamorata di quello di seconda media. L'altro giorno mi ha fermata in piazza e mi ha detto che non devo credere a chi dice che lui non è interessato a me perché io sono carina simpatica e mentre lo diceva abbassava la testa e non riusciva a parlare ... neppure io so bene cosa mi succede quando lo vedi so solo che ho male allo stomaco e il cuore mi batte troppo ... l'altro giorno in chat mi ha risposto quando gli ho chiesto cosa prova che non lo riesce a dire allora io gli ho detto di dirmelo se non prova nulla o se gli piace un altra e lui ha chiuso e da allora è sparito. Sono sempre io che lo contatto in chat però quando lo faccio lui sembra contento.... che faccio? Non voglio perdere la sua amicizia !!!!

La mia risposta:

Cara Eri05, te lo ripeto;a 11 anni è troppo presto per avere il ragazzo. Lo credo che quando lo vedi ti si chiude lo stomaco e il cuore batte all'impazzata.
Ricorda che sopra al cuore c'è il tuo cervello. Fallo ragionare,il tuo cervello, o ti troverai con un amico in meno.  Smettila di contattarlo,lo infastidisci e lo confondi.Possibile che tu non l'abbia ancora capito?
Ti consiglio inoltre di vedere meno filmetti alla televisione perché ti confondono le idee sui corretti rapporti tra ragazzi e ragazze.
I films non corrispondono alla realtà della vita!!!!


Ciao!!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Eri05, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.