Domanda
#2698
Il 10/04/2017 laura di 13 anni ha scritto:
Cara zia cris,Sono sempre io scusa se ti continuo a scrivere di questa storia ma ieri la mia migliore amica ha creato un gruppo(su messaggi) e l'ha chiamato "ora mi arrabbio" lo scopo di questo gruppo era di sparlare su quelle che sono innamorate di Stefano. Mi ha veramente infastidito la cosa per due motivi
1) che anche io non sopporto quelle che stanno attaccate a lui ma non sicuramente non mi metterò mai a creare un gruppo per parlare su di loro
2)Che lei è la prima a stare con Stefano e non mi sembra corretto fare questa cattiveria alle altre che restano comunque nostre amiche.
a quel punto anche se come avevi detto tu avrei dovuto aspettare del tempo per far cambiare la situazione ho scritto alla mia amica tutte le cose che non sopportavo di lei in questo periodo. Ho sbagliato lo so..... e abbiamo litigato anche se forse ci è servito era da un anno che non litigavamo e forse avevo molte cose da dirle che mi sono tenuta dentro per veramente troppo tempo.Oggi a scuola non abbiamo relazionato molto le ho solo parlato di come era andata a scout perchè lei non c'era e voleva saperlo e poi mi sono allontanata da lei. Secondo te dovrei lasciar stare oppure prendermi una pausa da lei per un po'......?
La mia risposta:
Cara Laura,l'amicizia ha bisogno di continuità e di stima reciproca e mi sembra che tu sia troppo centrata su Stefano e non a ricostruire l rapporti con la tua amica.
Non è bene lasciare delle cose in sospeso con la tua amica perché a lungo andare non vi capirete più.
Ciao!!!
Non è bene lasciare delle cose in sospeso con la tua amica perché a lungo andare non vi capirete più.
Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per laura, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.