Domanda
#2694
Il 08/04/2017 Chiara di 14 anni ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Chiara è ho grosso problema. Non so a chi rivolgermi perché per me è un po' imbarazzante, un mio compagno di classe,che ho conosciuto quest'anno, sin dall'inizio ha attirato la mia attenzione. Il problema è che qualche tempo fa avevo confessato alla mia migliore amica il mio interesse per lui, ma anche lei (M.) era segretamente innamorata di lui. M. Iniziò a provarci con il mio compagno davanti hai miei occhi fancendo suscitare in me rabbia e gelosia. Da circa un mese, loro si sono messi assieme. Qualche settimana fa però il ragazzo mi ha riscritto, raccontandomi inoltre della sua relazione vacillante. Nel frattempo anche M. mi ha riscritto per la medesima ragione. Il dubbio è il seguente: devo consolare M. e riallacciare i rapporti, oppure approfitto della situazione e farli lasciare (e accaparrarmi il ragazzo).Sono davvero disperata, aiutatemi vi prego.
Chiara.
La mia risposta:
Cara Chiara, le persone NON SI ACCAPARRANO perché non sono oggetti. Ti consiglio di cercare di mantenere l'amicizia con la tua amica,ma seza sentimenti di gelosia e senza pettegolezzi.
I rapporti con le persone non si manengono e non si risolvono solo con i messaggini,ma vanno alimentati dal rapporto personale.
Spero tu mi capisca bene.
Ciao!!!!
I rapporti con le persone non si manengono e non si risolvono solo con i messaggini,ma vanno alimentati dal rapporto personale.
Spero tu mi capisca bene.
Ciao!!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Chiara, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.