La posta del cuore

Domanda

#2343 Il 13/03/2016 anna di 14 anni ha scritto:
ciao zia Cris!
volevo chiederti un consiglio su un ragazzo che conosco da tre anni, lui mi piace molto è un ragazzo presuntuoso divertente ma anche scorbutico è il classico ragazzo fighetto. Lo adoro perchè mi ha aiutato in un periodo difficile per me, litigava con me solo per farmi sfogare. Andiamo nello stesso pulmino ci siamo conosciuti lì. quando stiamo nel pulmino parliamo litighiamo o giochiamo ci confrontiamo visto che siamo allo stesso anno, però quando è in compagnia degli amici non mi parla ma fa i "dispetti" alla festa della donna mi fischiò nell'orecchio e mi prende sempre in giro. da poco ho scoperto che si è fidanzato proprio quando io volevo confessargli i miei sentimenti visto che è l'ultimo anno che lo verdrò ma ora non so cosa fare....per favore aiutami <3

La mia risposta:

Cara Anna,a quanto mi dici, mi pare che questo ragazzo non sia affidabile,perché a 14 anni non è il momento giusto per fidanzarsi.
Mi pare che voglia passare da una ragazza ad un'altra per divertirsi. Stai attenta a non perdere tempo con una persona che non merita la tua fiducia.
Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per anna, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.