Domanda
#1921
Il 03/03/2015 chiara di 10 anni ha scritto:
senti io e la mia miglioer amica abbiamo litigati(di nuovo)e mi dispiace perchè io il tuo sito l'ho visto/conosciuto solo ora e la mia storia va avanti da circa 1/2 mesi e sta diventando preocupante la situazione.
ho visto sempre su questo sito una ragazza (non mi ricordo come si chiamava)che aveva il mio stesso problema e le hai risposto che è normale ma io vorrei,se è possibile una risposta più specifica te ne sarei molto grata.
ti ringrazio tanto CHIARA
La mia risposta:
Cara chiara,nelle amicizie qualche volta si litiga,questo si può trasformare in un momento di crescita della vostra amicizia,se saprete perdonarvi a vicenda. Dopo il perdono il cuore è più leggero e l'amicizia riprende più forte di prima. Credimi è proprio così. Provare per credere.
Ciao!!!
Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per chiara, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #1921 Questa domanda
- #1947 domanda del 09/03/2015 inviata da Francesca
Lo sai che io e la mia mugliore amica avevamo litigato per un anno. La cosa strana è che dopo esserci riconcilliate siamo ancora più unite. Io per risolvere la situazione ho parlato con lei è le ho chiesto scusa anche se non era del tutto colpa mia. Se tu vuoi davvero tanto bene a lei devi fare il primo passo Perché a volte l'orgoglio vuole superare tutti e anche l'amicizia ma non dobbiamo permetterglelo. Fammi sapere se ti sono stata utile. Ciao