La posta del cuore

Domanda

#168 Il 20/12/2011 tenera 98 di 13 anni ha scritto:
CIAO zia cris!Mi sento la ragazzapiù infelice del mondo!!c'era un ragazzo ke un pò mi piaceva e lui lo sapeva ma ha fatto finta di niente!CE io parlavo di lui con una mia amica e anke qnd dicevo ke non mi piaceva più si vedeva ke non era così!Lei mi ha sempre detto ke era brutto ke era sfigato da tutta la vita !Questo ragazzo gli era già andato dietro e lei ha detto di no!continuava a dire ke era brutto e quando poi ha scoperto ke mi piaceva tanto BAAAAM si è messa con lui!!lei ke era una delle mie più grandi amikè!xk lei non io??CA**O!e poi io non sono brutta ,non bellssima ma neanke brutta,e poi sono amika di tutti!Invece lei a un mento deformato e dice a molte persone figlio di...ecco!e allora xk lei??Sto scoprendo ke tante persone a cui tenevo erano false,più false dei jeans dolce e gabbana cinesi!!Oltretutto nemmenoo un ragazzo mi guarda:xk i carini puntano alle bellissime e i brutti puntano alle sfigate!Infatti il ragazzo ke mi piaceva era sfigato....Ma xk??Mi sento morire tutte le persone a cui tengo mi dicono ke sono mportante e speciale mi kiamano AMORE,VITA,TESORO e poi spariscono cosa devo fare in un mondo così brutto??:'( Scusa x le tante righe x favore rispondi voglio un consiglio ke mi dia la forza di stare qui

La mia risposta:

Come ti ho scritto prima devi imparare a vivere delle buone e sane amicizie senza tante complicazioni amorose. Hai bisogno di liberare la tua mente dal pensiero fisso di avere per forza un ragazzo. L'amore è una cosa bellissima e seria. Non costruisci nulla di positivo se continui così.
Il coraggio di vivere ti viene se ti guardi dentro e sopri tutte le tue qualità che tiassicuro sono tante. Provaci e vedrai che ho ragione, Ciao.

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per tenera 98, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.