Domanda
#152
Il 06/12/2011 Sarah di 12 anni ha scritto:
Ciaoo :DSono fidanzata, ma lui non mi lascia spazio e quando stiamo insieme con altri amici mi abbraccia sempre e io non riesco a parlare con gli altri che lui mi dice se vogliamo stare un po' da soli. (Ovviamente non andiamo oltre ai semplici baci, eh ;D)
Però io vorrei anche avere più spazi per me e gli altri... ho paura a dirglielo perché so che poi lui (essendo permaloso) si arrabbierebbe e la nostra relazione (anche se piccola, essendo noi stessi piccoli)vacillerebbe e io non voglio. Stiamo insieme dalla seconda settimana di novembre e siamo sempre stati benissimo insieme, e non voglio litigare proprio ora.
Se gli devo proprio parlare, mi potresti suggerire un modo per fargli capire quanto è importante per me avere i miei spazi e non farlo soffrire?
Ah, dimenticavo, lui mi sta così appresso perché stiamo in classi diverse e ci vediamo solo all'uscita per dieci minuti, a ricreazione (in corridoio) e ogni tanto usciamo e incontriamo SEMPRE qualcun'altro... risultato? Non riusciamo mai a stare soli e quindi lui mi si attacca quando stiamo con gli altri, non avendo altro modo...
Cosa facciooo??? Aiutoo :(
La mia risposta:
Cara Sarah, è veramente una fortuna che quando uscite insieme incontriate varie persone perché se lui è così possessivo si frena. Cerca di parlargli francamente e digli che tu non sei una "caramella " da succhiare,ma che hai bisogno dei tuoi spazi. Capisco che sarà difficile mantenere questo rapporto,ma ti consiglio,se puoi,di trasformarlo in una solida e buona amicizia. Ciao,aspetto tue notizie!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Sarah, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #152 Questa domanda
- #153 domanda del 07/12/2011 inviata da Sarah