La posta del cuore

Domanda

#1502 Il 08/02/2014 amorosa71 di 12 anni ha scritto:
Oggi ho litigato con la mia migliore amica. Lei ha detto che in un altro gruppo c'erano tutti i secchioni della classe, però ha sottolineato che io non sarei intelligente come loro; lei melo dice che prende 5 a raffica(non è una bella cosa da dire nei confronti di una amica ma mi ha fatto proprio incavolare).
poi glielo detto a un'altra mia amica(di tutte e due) che fa parte di quel gruppo e mi ha risposto che sono anche più brava di lei,in certe materie, perchè sono velocissima a fare i compiti e li faccio anche tutti giusti. e poi prendo quasi tutti dieci e il resto nove. lei mi ha chiesto scusa io tecnicamente l' avrei perdonata anche se non gli ho detto che sono ancora arrabbiata con lei. come faccio a riuscire a perdonarla di nuovo? mio padre dice che ci tiene tanto a me se melo continua a chiedere...

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

CAra amorosa71,tuo padre ha ragione. La tua amica ci tiene a te e devi tener conto che l'amicizia è fatta di alti e bassi,perciò è normale che chi sa perdonare lo faccia.
Questo però non esclude che ci sia anche un chiarimento,senza litigare per trovare sempre le soluzioni giuste per le varie situazioni. Ciao!!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per amorosa71, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #1500 domanda del 07/02/2014 inviata da amorosa71
  • #1501 domanda del 08/02/2014 inviata da amorosa71
  • #1502 Questa domanda
  • #1508 domanda del 11/02/2014 inviata da yaia