Domanda
#1360
Il 02/11/2013 lulvia di 12 anni ha scritto:
ciao zia Cris,ho un piccolo problema: 1 mia amica si è arrabbiata con me e ora non mi parla più!è la seconda volta che capita!!!mi ha ripetuto più di 1 volta che non ha più la mia fiducia e ora non so cosa fare!!!ho cercato in tutti i modi di farmi perdonare ma non c'è verso di farle cambiare idea!!!:(:(:(anche un'altra mia amica ha cercato di farle cambiare idea ottenendo la risposta:"scordatelo!!!non la perdonerò mai!!"
TI PREGO ZIA CRIS 6 L'UNICA CHE MI PUÒ AIUTARE!!!!!
La mia risposta:
Cara lulvia,ti consiglio di scriverle una lettera in cui le spieghi quanto lei sia importante per te,quanto ci tieni alla sua amicizia.
Se questo non funzionerà pazienza,anche le amicizie possono finire. Lo so,èdoloroso,ma ogni persona è libera,anche di sbagliare. Ciao!!!
Se questo non funzionerà pazienza,anche le amicizie possono finire. Lo so,èdoloroso,ma ogni persona è libera,anche di sbagliare. Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per lulvia, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.
Domande collegate
Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa
- #1360 Questa domanda
- #1364 domanda del 04/11/2013 inviata da lulvia
grazie zia cris.La lettera ha avuto successo:quando le l'ho data lei era un po' schifata, poi ho lasciato che la leggesse in tutta tranquillità.Finita di leggerla è ritornata da me e io ho subito intuito che si era resa conto di quanto io le voglia bene.Ora siamo tornate come prima: amiche x la pelle. Anche oggi siamo state vicine di banco nell'ora di tedesco e ce la siamo spassata!!!!Mi ha detto che non era sua intenzione arrabbiarsi con me: è STATA TUTTA COLPA DELLE VOCI DI CORRIDOIO!!!
GRAZIE PER IL TUO AIUTO ZIA CRIS!!!!!