Domanda
#1116
Il 25/05/2013 Cristina di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,sono Cristina e ti avevo scritto perchè avevo dei problemi con i miei genitori. Ti voglio ringraziare per il tuo aiuto e per avermi ascoltata. Adesso sto cercando di migliorare il più possibile i rapporti con i miei e quando posso li aiuto sempre cercando di non farmi richiamare troppe volte. Ma ancora non riesco a parlare con loro della mia vita e mi capita spesso di piangere la sera, in questi casi vado in bagno, mi asciugo le lacrime e esco senza che nessuno si accorga di niente. Secondo te dovrei dire ai miei di queste crisi di pianto che ho? Io non so nemmeno perchè mi metto a piangere, a volte son lì che non faccio niente e scoppio a piangere di colpo. Ho bisogno ancora una volta del tuo aiuto.
La mia risposta:
Cara Cristina,è normale alla tua età avere crisi di pianto. Sono dovute allo sblocco delle emozioni che si accumulano durante il giorno e che non riesci ancora ad esprimere. Parlane con i tuoi genitori,è la strada giusta perché loro sono le persone che ti amano più di tutti al mondo.
Cerca di vedere le cose positive che ti accadono durante la giornata e pensa a queste quando ti assalgono le crisi di pianto. Ciao!!!
Cerca di vedere le cose positive che ti accadono durante la giornata e pensa a queste quando ti assalgono le crisi di pianto. Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Cristina, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.