Domanda
#1047
Il 25/04/2013 Lory di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris ! Mercoledì non sono andata in parco , ma in quella sera non ho fatto altro che pensare a lui .Adesso ti spiego il problema .Giovedì ho avuto un proggetto con la mia compagna di banco ( il cuore ) quindi ci siamo incontrate in parco per fare il proggetto quindi io ho corso e lei mi contava i battiti del mio cuore , ad un certo momento viene lui e neanche non mi a guarda ( senza offesa zia cris , ma io non provo una forte simpatia , IO LO AMO ,ANCHE MOLTO MOLTO ) alla fine la mia amica e andata perché doveva andare in un altro posto , quindi io sono rimasta a correre per fare il proggetto , ad un certo momento lui mi prende la mano e :
Lui << Perché non sei venuto mercoledì nel parco ? >>
IO << Perché avevo da fare cose per la scuola ! >>
IO << Ma perché me lo chiedi ?>>
Lui << perché TI AMO LORY , tu sei la più bella ragazza che esiste al mondo e non posso dimenticarti facilmente >>
IO << Anch'io TI AMO ma non vuoi che per adesso siamo amici ? forse dopo che ci abbiamo conosciuti meglio potremo stare insieme , va bene ? >>
Lui << Va bene , se cosi vuoi tu ? >>
Che cosa doci zia Cris ? Ho fatto bene ?
Rispondimi al più presto
Lory
La mia risposta:
Cara Lory,capisco quello che stai provando. E'un momento particolare della tua vita e stai sperimentando come si manifestano i sentimenti. Ora è necessario che tu impari a tenere a bada questo sentimento,altrimenti corri il rischio di farti travolgere e non capire più niente. Ti ricordo che il vero amore è VOLERE IL BENE DELLA PERSONA AMATA. Alla tua età è molto difficile realizzare questo perché la tua personalità è anche la sua sono ancora in formazione e avete bisogno più dell'amicizia tra voi che di altre cose. Complimenti per come ti sei comportata,sei stata veramente brava,continua così!!! Ciao.
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Lory, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.