Domanda
#1032
Il 21/04/2013 Enni4 di 11 anni ha scritto:
Cara zia cris, ti ricordi quando ti ho parlato di Mr.J? Quando ti ho detto che non ci sentivamo più e non ci vedevamo? Tu mi hai detto di lasciar perdere, ma io non ce la faccio. Lo penso sempre sempre e mi manca tantissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è successo che in un periodo sono riuscita a dimenticarlo, ma i miei amici continuavano( e continuano) a chiedermi -Come va con mr J?-. Ogni volta che me lo chiedono mi vengono le lacrime agli occhi e non rispondo mai perché solo sentendo la domanda mi sento malissimo e triste. C'è un mio "amico" che sapendo che questa domanda mi fa soffrire continua a farmela e poi si mette a ridere per prendermi in giro.
Non ce la faccio più sono disperata, anche alcuni miei compagni di classe mi vedono cambiata. Forse sono esagerata, ma questa è stata la mia prima vera cotta, non ho mai voluto bene a una persona come voglio bene a Mr.J , non riusciró a dimenticarlo facilmente... Lui mi stava sempre vicino e si preoccupava moltissimo per me.
AIUTAMI TU, PER FAVORE!!!!!
Enni4
La mia risposta:
Cara Enni4,capisco che stai soffrendo tanto,ma questo è dovuto alla tua forte sensibilità che è in fase di maturazione. Ti consiglio di cercare di ritrovare il tuo equilibrio attraverso il ragionamento che in questa fase ti può aiutare a superare questo momento. Cerca di non dare importanza alle provocazioni dei tuoi amici,ma di trsformarle in prove di fortezza. Vedrai che ne uscirai vittoriosa,guardando avanti con fiducia in ta stessa. Ciao!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Enni4, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.