Domanda
#1031
Il 20/04/2013 Lory di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris ! Io sono rumena e faccio la 5° elementare. Voglio ringraziarti perché c'è almeno una persona in tutto il mondo che da dei cosigli ai ragazzi .Adesso andiamo al mio problema :
C'è un ragazzo che mi piace tantissimo ( anche lui è rumeno ) e fa la 2° media . C'è stato un piccolo incidente e adesso te lo spiego:
Una sera prima della festa della mia cugina gli ho detto il mio segreto ,dopo , il giorno della festa , ha detto a tutti chi amo ( era lì anche i suoi cugini ) [ il suo cugino più grandi ]ha detto a lui ( il ragazzo che amo ) che lo amo .
Ma ho scoperto che : il cugino di quel ragazzo mi ama , un altro ragazzo mi ama e adesso che faccio
La mia risposta:
Cara Lory,capisco che stai vivendo un momento particolare,ma devi imparare ad essere più riservata e prudente nel manifestare i tuoi sentimenti. I nostri sentimenti sono una delle cose più preziose che abbiamo e non si devono dire alla leggera perché non si sa poi che uso ne possono fare gli altri.
Ti consiglio di lasciar perdere il cugino di quel ragazzo perché hai bisogno di serenità e di tranquillità per la tua vita. Ciao!!!
Ti consiglio di lasciar perdere il cugino di quel ragazzo perché hai bisogno di serenità e di tranquillità per la tua vita. Ciao!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Lory, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.