La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3157 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#2969 Il 04/05/2018 Serena di 18 anni ha scritto:
È da un mese che ho smesso di sentirmi con un ragazzo. Si trattava di una relazione a distanza, lui è stato molto importante per me gli ho dato il mio primo bacio e non solo.Il fatto che all'improvviso è diventato freddo non ci sentivamo quasi più, mi ha chiesto di rallentare e io gli ho detto di lasciare stare perché a mio parere non si puo passare dal dirsi che ci si sta innamorano a sentirsi quando capita. Il fatto che c'era la continua presenza della sua ex e credo che ora siano tornati insieme. Mo dispice molto mi sento tradita anche se so che non ne ho il diritto. Io penso ancora a lui di continuo. La verità è che non ho nessuna domanda da fare ma avevo bisogno di raccontare come mi sento e di sentirmi dire qualcosa che mi faccia capire se la mancanza che provo è quella di una figura maschile in generale o la sua. Grazie in anticipo :)

leggi la risposta »
#2988 Il 21/05/2018 Cloe di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3002 Il 26/06/2018 Mara99 di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3013 Il 16/08/2018 Serena di 18 anni ha scritto:
Hey è da un po' che non scrivo. L ultima volta ero veramente a pezzi dato che avevo  chiuso con un ragazzo (relazione a distanza)dopo che lui si era comportato male. Ora sono qui e non faccio altro che pensare a lui ma non riesco a capire perché. Come è possibile che dopo tutti questi mesi io pensi ancora a lui? Ammetto che per me è stato molto importante, è stato il mio primo bacio e la mia prima storia. Però mai nessuno era riuscito a farmi perdere la testa come lui. Credo di essere innamorata perché pur vedendo e avendo la possibilità di conoscere altri ragazzi li continuo a paragonare a lui, che nel frattempo sta con la sua ex. Ho bisogno di un consiglio perché non ci sto capendo più nulla. Grazie in anticipo :)

leggi la risposta »
#3017 Il 24/08/2018 Serena di 18 anni ha scritto:
Hey... Qualche giorno fa mi ha riscritto dicendomi che con la sua ragazza va tutto a rotoli(non so se credergli o meno) è dicendomi che lui mi pensa e che continuo ad attrarlo sia mentalmente che fisicamente. Mi ha chiesto se mi andava di rinfrescare i ricordi di quando stavamo insieme. In pratica mi ha chiesto di "divertirci" senza nessun tipo di impegno. Io li per li gli ho detto che non sono il tipo (ed è vero perché non ho mai intrapreso questo tipo di "relazioni") però ripensandoci io ho voglia di lui. Mi manca, ho voglia di abbracciarlo e di baciarlo. Sto pensando di accettare la sua proposta, anche se so già che per me ci sarà spazio per le emozioni.sto sbagliando?

leggi la risposta »
#3022 Il 11/09/2018 Rob di 18 anni ha scritto:
(Privata)
Ciao :) volevo parlare un po’ e non so nemmeno se sia la sezione giusta, ma ho sempre scritto qui, quindi.... 😂 Quest’anno ho affrontato i test di medicina e sono del tutto certa di aver fatto un punteggio molto basso che non mi permette nemmeno di accedere in graduatoria. Purtroppo quindi non potrò iniziare l’università e dovrò rimanere un anno “ferma”. Sono orgogliosa di me stessa e di quello che sono riuscita a fare in così poco tempo, e sono fiduciosa per il prossimo anno, perché ho molto tempo davanti da dedicare allo studio per il test, però allo stesso tempo sono molto delusa, triste e in un certo senso negativa, perché ciò che mi passa costantemente per la testa è che rimarrò un anno senza far nulla di concreto e mi sento come in procinto di buttare nella spazzatura un anno della mia vita. Non riesco a pensare ad altro, ho solo tanta tristezza e delusione dentro di me. Piango spesso, mi ritrovo buttata nel mondo degli adulti in maniera del tutto inaspettata, lotto per qualcosa che probabilmente non ho ben chiaro e spesso non capisco se è la difficoltà della sfida a piacermi o l’obiettivo in sé. In questo momento ho bisogno di rivedere me stessa e le mie priorità, ho bisogno di risposte, ho bisogno di un dialogo a tu per tu con me stessa, ma pare impossibile. Io, la forte e coraggiosa ragazza sono confusa e spaesata. Io, così impassibile e determinata, mi ritrovo a farmi centinaia di domande sul mio futuro. Non so se varrà la pena fare tutto ciò, ma io ci metterò anima e cuore per superare questo test. Niente mi sono sfogata un po’!! Cercherò di sfruttare al meglio tutto il tempo che ho. Hai consigli da darmi per affrontare questo nuovo anno nel migliore dei modi? Hai consigli in generale? Un bacione

leggi la risposta »
#3050 Il 15/11/2018 DolceCuore di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3059 Il 24/11/2018 DolceCuore di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3082 Il 25/01/2019 Bih di 18 anni ha scritto:
Un ragazzo, che a me piace da più di un anno, mi dà dei nomignoli? Cosa vuol dire? Potrei piacergli?

leggi la risposta »
#3313 Il 19/08/2020 amica sconsolata di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3323 Il 30/08/2020 amica sconsolata di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3345 Il 03/11/2020 Amica sconsolata di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3367 Il 09/12/2020 Amica sconsolata di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3392 Il 02/02/2021 Wind di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3399 Il 03/03/2021 ciliegia33 di 18 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - > - »