La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#2426
Il 24/05/2016 Giugina di 11 anni ha scritto:
Ciao zia Kris!Una mia amica di nome Giada da quando ha cambiato classe è cambiata😢! Soprattutto perchè ha incontrato altre ragazze che quando ho provato a parlarci per conoscerle nn hanno fatto altro che s nobbarmi poi mi sn girata e stavano ridendo di me ! Fanno lo stesso anche con lei e non capisco perchè le adora!
#2445
Il 11/06/2016 valeria di 11 anni ha scritto:
Ciao, io amo molto una persona ma non so se lui mi vuole. Come fare? Non lo voglio perdere
#2448
Il 14/06/2016 valeria010 di 11 anni ha scritto:
CiaO, io amo un ragazzo ma non so se lui mi vuole e io non lo rivedrò più. Consigli? Per vedere se mi ama cosa devo fare?
#2451
Il 16/06/2016 valeria010 di 11 anni ha scritto:
Sento che mi rispondete scocciata. Perché? Ad ogni domanda?
#2452
Il 16/06/2016 Lallula di 11 anni ha scritto:
Ciao zia kris ho un problema! È un periodo in cui nn mi sento brava in niente!! Perchè1 a scuola vado discretamente ma nn benissimo
2 Nn sono portata per lo sport perchè nn me ne viene bene uno
3 Nn riesco a trovare un talento!!
Ho provata ogni cosa ma vengo presa in giro dallemie amiche sempre (loro nn vogliono farlo aposta ma io ci rimango male) Come posso fare a trovare almeno un talento nascosto. So che come prima cosa devo smetterla di buttarmi giù ma è difficile quando nn ti senti bravo in niente!! Io nn voglio essere una di quelle persone che sanno fare tutto ma almeno qualcosa la saprò pur fare!!!!!
#2453
Il 17/06/2016 Milhouse di 11 anni ha scritto:
Perché a volte i genitori vanno in vacanza senza i figli? Molti genitori dei miei amici lo fanno.
#2460
Il 20/06/2016 Elena04 di 11 anni ha scritto:
Cara zia Kris!Molto tempo fa ti ho scritto e ti ho detto che un ragazzo l'anno scorso mi amava e ora nn molto . Lui ha detto ha tutti i suoi amici che lui e fidanzato con una certa Esmeralda. Lui però mi ha detto in privato che Esmeralda è tutta una frottola che ha inventato per far ingelosire i suoi amici superficiali !! Forse vuol dire che lui si fida di me o forse mi ama ancora e ha paura che se scopro che stá con una ragazza perdo interesse per lui ! Per favore spiegami tu che cosa vuole fare vuole che io sia sua amica o che io sia la sua fidanzata
#2491
Il 27/08/2016 Glory😜 di 11 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ho un problema.Ora mi dirai di aspettare e che per ora di vivere un amicizia sincera, ma no.
Un ragazzo, 2 anni in più di me mi ha chiesto di essere la sua ragazza. io avevo detto che era meglio aspettare...
Allora 0. Nulla amore
Quando mi vede diventa rosso e si nasconde. Io mi sono pentita e ora mi piace... Che faccio?
P.S. Non ho il suo numero...
E sobo super/Timida...😍😘
Un bacione😘
Tua Glory😍
#2506
Il 09/09/2016 Gianluca di 11 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ti scrivo perché ho un problema, ieri i miei genitori mi hanno beccato ad ascoltare la canzone Il mare impetuoso al tramonto di Zucchero che mi piace ma che secondo loro è molto volgare e quindi per questo mi hanno messo in punizione fino a che non inizia la scuola. E' giusto questo?
#2525
Il 08/10/2016 anonimo di 11 anni ha scritto:
ciao zia Cris. Ti scrivo per avere un consiglio. Ecco io vado in seconda media, però mi sento diversa da tutte le ragazzine della mia età. Loro sono gia delle signorine, alte e sviluppate, io invece in confronto a loro mi sento una bambina. Infatti mi sento esclusa, infatti quando sono con loro loro parlano di ragazzi, e hanno atteggiamenti abbastanza da ochette. Io però ancora non parlo di ragazzi e non mi interessano queste cose, e per questo mi sento diversa. Ti prego di darmi un consiglio
#2563
Il 19/11/2016 giorgi di 11 anni ha scritto:
ho litigato con una amica e per dispetto o guardato a scuola il suo materiale e lei mi a vista e gli o detto una bugia gli o detto che guardando un video facevo finta di essere un detectiv e lei ci a creduto