La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3156 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#3054 Il 21/11/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3034 #3040 #3045
Ciao Lory, purtroppo con lui ne avevo parlato. Quando decisi di dirgli che mi ero resa conto di aver commesso un errore fatalità ci incontrammo mentre io aspetto l’Autobus e uscendo il discorso lui mi disse “tu mi piacevi davvero, ma ora sto con lei e mi ci trovo bene e sono felice con lei. Però se mai un giorno le nostre strade si rincontrassero, mi farebbe piacere riprovarci” quindi, non è una mia teoria, so che con lei sta bene. Per quello l’ho detto.
Anche se quando ci vediamo quelle pochissime volte dove lavoro, ha degli atteggiamenti per stuzzicarmi un po’ perché sa che mi piace ancora e un po’ perché penso che anche per lui valga la stessa cosa.
Comunque con quest altro mio amico a piccolissimi passi si stanno stringendo le cose, quindi magari può funzionare, e chissà se veramente le nostre strade si rincontreranno, con Lucas avrò una seconda chance. Ma nel frattempo, vivo nel presente...
Non voglio farmi abbattere da niente.
โค๏ธ

leggi la risposta »
#3060 Il 24/11/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3054
No assolutamente non cerco di convincermi. Lo chiamo amico perché per ora è ancora quello. Lui è molto timido e “a piccoli passi” per lui sono enormi. Ho cercato di baciarlo svariate volte perché lui non l’avrebbe mai fatto per la timidezza e per quello ti parlavo di piccoli passi.
Piccoli passi che stasera sono sbocciati in un enorme passo ovvero, IL BACIO! Finalmente, lui mi ha fatto capire che un lo voleva ma si vede che non ne aveva il coraggio, così l’ho istigato baciandolo sull’angolo della bocca e alla fine ha ceduto! Non sai quanto mi rende felice questa cosa, in questi giorni, pensavo solo ad averlo affianco, che mi mancava nonostante lo vedessi spesso e che avevo proprio voglia di baciarlo. Sto veramente bene con lui.. quindi no, non cerco di convincermi. Sono molto cosciente che sui sentimenti non si scherza e non bisogna colmare un vuoto solo per sentirsi meglio. Perché poi rischi di sentirti solo peggio. Era un po’ che pensavo a lui, e all’inizio ti ho parlato di lucas perché l’avevo rivisto e fatalità sono capitata su questo sito. Però ti avrei parlato di lui (Davide) sin dall’inizio per farti sapere la storia completa. Ma direi che basta questo โค๏ธ

leggi la risposta »
#3063 Il 03/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3060
Oggi è il mio compleanno ๐ŸŽ‰
Ma aime non c’è nulla da festeggiare. La seconda sera che ho baciato il mio amico, mi ha confessato a testa bassa che è solo una cosa fisica, che però non vuole arrivare ad altro e non vuole rovinare nulla perché a me ci tiene tantissimo.
Quindi amici Come prima... io però mi comporto involontariamente/volontariamente più fredda, perché anche se si sentiva in colpa, non trovo motivo del suo comportamento.
Lucas rimane sempre nei miei pensieri e non so se è destino, ma ormai mi si è inciso dentro. Letteralmente. Niente potrà mai togliere questo pensiero da dentro me.

leggi la risposta »
#3065 Il 06/12/2018 Alema di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3069 Il 17/12/2018 Alema di 19 anni ha scritto:
Wow! Mi fa piacere abbia fatto quest'effetto!๐Ÿ˜ Comunque si, l'ho rivisto stamattina. La mia amica è amica del suo amico๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ e quindi ha preso i posti dietro di loro! Il fatto è che noi non ci parliamo..eppure lui è un tipo molto vivace ma ho come l'impressione che quando ci sono io, ammutolisca. E questo è successo anche oggi! Io e la mia amica parlavamo con il suo amico seduto davanti,vicino a lui, e lui per tutto il tempo non si è girato dietro a parlare con noi.. tant'è che ad un certo punto è andato via ed è ritornato per un'altra lezione, quella dell'ora dopo. Noi tre(io la mia amica e il suo amico) ci siamo seduti vicini ed affianco a noi non erano rimasti più posti. Quando è ritornato, insieme ad altri suoi amici, ha continuato a scherzare come fa sempre e una volta l'ho beccato che mi stavo guardando..mah io non so cosa pensare ๐Ÿ˜‚ è molto strano il suo atteggiamento.. io ho provato ad instaurare un rapporto, anche se solo di amicizia, ma lui è come se mi evitasse..ma non capisco.. grazie per l'attenzione โค๏ธ

leggi la risposta »
#3070 Il 18/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3063
Ciao Lory,
Perdona se ti scrivo anche sotto le feste, apprezzo quello che fai.
Hai ragione, hai cercato di dirmelo ma io finché non ho la conferma delle cose, do una speranza a tutto.. è un po’ ci credevo.
Comunque meglio così.
Ah, no, lucas non l’ho ancora visto perché doveva venire giovedì a fare il taglio (dato che si era fatto mettere l’appuntamento quando c’ero io) ma ha avuto un problema ed è andato mercoledì che io non c’ero.. quindi nulla...
non so se avrai mai una fine questa storia, ma come ti avevo già detto, non posso farmi fermare da questo e  nel frattempo continuo a vivere.
Grazie tanto per le tue parole, mi fa piacere parlare con qualcuno a quest’età. Perché non mi vengono più dette parole che si dicono ad una ragazzina di dodici anni che ha le prime difficoltà  dell’adolescenza. E lo apprezzo.

Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!

leggi la risposta »
#3073 Il 24/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3070
Ciao Lory,
Si beh, parlargli in negozio, come sempre.. non gli parlerò mai di tutto questo๐Ÿ˜… anche perché sarebbe inutile come tutti gli altri tentativi.
In ogni caso vediamo cosa ci riserva la vita.
Buon natale!๐Ÿ˜˜

leggi la risposta »
#3096 Il 24/02/2019 Serena di 19 anni ha scritto:
Ciao. Sto male perché continuo a pensare a un ragazzo che si è comportato male nei miei confronti, ma non ho ancora trovato nessuno in grado di reggere il confronto con lui(o meglio con quello che ho provato per lui quando stavamo insieme). C è stato un altro ragazzo a cui ho mostrato il mio interesse ma non sono stata ricambiata e poi si sono altri ragazzi che ci provano ma a me non interessano. Non ho voglia di accontentarmi, voglio qualcuno che mi faccia sentire speciale, unica e con cui mi possa abbondonare completamente.come faccio a incontrare una persona così, se non appena vedo un ragazzo che potrebbe interessarmi abbasso lo sguardo e spero non mi veda? Mi sento insicura, inadatta e non so perché. Forse dovrei ricominciare da me. Ti chiedo scusa per questo messaggio lungo e anche un po' confuso, ma rappresenta a pieno come mi sento in questo momento. Un abbraccio,
Serena.

leggi la risposta »
#3100 Il 16/03/2019 Alema di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3103 Il 20/03/2019 Manu di 19 anni ha scritto:
#3073
Ciao Lory.. è un po’ che non ti scrivo.. ma non c’era nulla di cui aggiornarti. Ora invece si. Ricordi lucas? Il ragazzo fidanzato che vedo in negozio dove lavoro?
Bene. L altro giorno l’ho visto, sempre lì e dato che doveva andare nel paese in cui vivi gli ho dato un passaggio, e parlando della mia casa in vendita alla fine è venuto a casa mia a vederla. Accompagnandolo fuori siamo rimasti un ora a parlare di quel che era successo.. del fatto che lui ci rimase molto male e varie cose. Per poi chiedermi “ma tu, mi stai aspettando?” Io rimanendo seria gli ho risposto “non lo so, dovrei aspettarti?” E lui mi risponde con un “non lo so”... finendo il discorso mi ha abbracciato, accarezzato la testa e dato un bacio sulla fronte.... io volevo morire. È da quando è successo (5 giorni fa) che sono distrutta moralmente. Nulla mi sembra avere senso. Nemmeno quando sto con lui trovo senso a qualcosa, perdo la ragione perché ne sono talmente cotta da non rendermi conto di nulla di quello che ho attorno.
Che cosa si può fare per questa situazione?

leggi la risposta »
#3121 Il 29/04/2019 Manu di 19 anni ha scritto:
#3103
Ciao Lory, le tue parole sono molto confortanti ma il fatto è che lui.. sa già tutto! Ne è completamente al corrente solo che ormai ha una relazione stabile da 4 anni, dove ci sono di mezzo famiglie e altri casini. E se non fa un passo lui, io non posso fare nulla.
So solo che.... succederà di nuovo.. anche se fra 15 anni, succederà. Non può finire così una storia del genere

leggi la risposta »
#3156 Il 12/07/2019 Paolina di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3157 Il 15/07/2019 DolceCuore di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3161 Il 25/07/2019 Manu di 19 anni ha scritto:
#3121
Ciao Lory, è da un po’ che non ti scrivo ma non c’erano aggiornamenti. So che mi precludo altre storie ma vuoi il colmo? Incontro tutti ragazzi che all’inizio sono carini con me,belle parole, sembra che ci tengano ma che poi (per fortuna lo dicono quasi subito) si rivelano ragazzi che non cercano storie serie.
Sto facendo veramente fatica e ormai nulla per me ne vale la pena. Sono sempre scollegata con la testa. Non seguo più i doscprso, ho la testa persa e non so nemmeno per cosa.. perché se lui non lo vedo non lo pensò spesso..

leggi la risposta »
#3162 Il 25/07/2019 emma di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 200 - 201 - 202 - 203 - 204 - 205 - 206 - > - »