La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#27
Il 21/07/2011 agata di 18 anni ha scritto:
ciao zia cris perche' le persone ignoranti fanno di tutto per farsi notare??grazie in anticipo
#469
Il 08/07/2012 fogny di 18 anni ha scritto:
La tua rubrica è quella che ha più domande e anche se non lo dicessi non sarebbe difficile intuirlo. Tanti utenti ti hanno scritto e hanno trovato sostegno e aiuto nelle tue parole a tal punto che molti di loro ti hanno scritto e riscritto più e più volte. Questo significa che per loro sei stata davvero una zia da cui andare ogni volta che avevano confidenze, dubbi, perplessità, angosce.
So che questa rubrica è molto importante per te e che ha portato del bene anche a te, ma ricorda anche che in tutto questo anno hai fatto del bene più di quanto tu possa immaginare a tutti gli utenti del sito.
Brava! Solo questo :)
#546
Il 01/09/2012 eleonora di 18 anni ha scritto:
ciao, zia, sono andata in un villaggio in sicilia e c'era un animatore bellissimo. io gli andavo sempre dietro con una mia amika, lui ha 19 anni. è bellissimo e nn riesco a scordarmelo. io vedo che tu però nelle risposte dici sempre di fare un amicizia sana, ma io ho 18 anni, sono maggiorenne.
#547
Il 01/09/2012 eleonora di 18 anni ha scritto:
si, zia cris, io l'anno prossimo ci torno, e lui mi ha detto che c'è, e cmq i teniamo in contatto, quindi, secondo te, c'è qualche piossibilità?
#612
Il 16/09/2012 orsakkiotta di 18 anni ha scritto:
cara zia cris come faccio a farmi perdonare da un'amica/o dopo una brusca lite??' grazie in anticipooo
#1010
Il 10/04/2013 giochia di 18 anni ha scritto:
perchè adesso che tutti sanno chi mi piace mi prendono in giro?
#2404
Il 27/04/2016 tomas di 18 anni ha scritto:
io sono molto bello e gioco a calcio io cerco un amore che mi vuole beme
#2583
Il 13/12/2016 Rachele di 18 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris, é da tanto che non scrivo.. volevo dire che ho passato un anno fantastico con un ragazzo. Le famiglie si sono conosciute, ho un anello, é stato la mia prima volta in tutto e per tutto, e anche io per lui.Abbiamo pianto insieme. Adesso lui mi ha lasciata perchè non prova piú le stesse cose, ha capito che non gli mancavo piu e che stava bene anche senza di me e gli dispiace tanto che soffro. Infatti non mi scrive piu ne niente perchè ovviamente é mortificato. Volevo ammettere di avere dei problemi, non solo dopo che mi ha lasciata ho fatto di tutto per tornare insieme, ma anche adesso dopo mesi, non riesco né a mangiare né a dormire o pensare ad altro. La cosa é grave. Delle parole non bastano. I professori si stanno preoccupando e anche i genitori. Io.. io piango tutto il giorno non studio mi rifiuto di mangiare, sto cercando di uscire e di riprendermi ma ricrollo, in ogni momento, perfino in mezzo di strada. I ricordi con lui di tutte le esperienze sono indelebili, le vacanze insieme, le prime volte, i pianti, il fatto che prima ero io che non lo volevo e lui ha messo tutto me stesso per me! Io zia cris non riesco ad andare avanti. E se avessi bisogno di un dottore? Sto davvero impazzendo. Non penso ad altro zia cris. Solo ai ricordi solo a lui, al fatto che a capodanno lo vedrò e vorrei dormire di nuovo con lui. E lui non ce. Mi sveglio piangendo Zia cris, sai? Ho paura anche zia cris, ho iniziato a pregare dio per averlo di nuovo qui 'per favore é impossibile deve amarmi di nuovo'. Sto impazzendo zia cris. Ho paura di cosa potrei fare. Non riesco a riprendermi. Non riesco a non pensare. Non riesco a non piangere. A volerlo. Non riesco in niente. Ho paura. Mi sento morire Zia Cris senza di lui. Sognavo un futuro. Mi sento morire.
#2638
Il 21/02/2017 Irene di 18 anni ha scritto:
Ehi! Sono sempre io ma da poco ho compiuto gli anni quindi ora ho 18 anni!!Volevo soltanto dirti che l'ho lasciato in amicizia, lui non lavora piu nella mia scuola ma ci vediamo ancora e usciamo in "amicizia". Volevo ringraziarti per i consigli che mi hai dato, da quando l ho lasciato vivo con molta meno ansia. Inoltre abbiamo deciso che quando lui verrà in italia vedremo come le cose andranno e decideremo cosa fare della nostra relazione insieme, ma a quel punto la situazione sarà completamente diversa perché io non sarò piú la sua alunna e lui sarà un ragazzo normalissimo di 4 anni e qualcosa più grande di me.
Grazie di nuovo
Irene