La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3156 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#1147 Il 12/06/2013 :( <3 spezzato di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Chris, sn così triste.Il mio ex ragazzo mi ha mollata da alcuni mesi, ma non riesco a dimenticarlo.Per me è davvero difficile..... ma sento che in fondo gli piaccio ancora...e ho come la sensazione che un giorno tornerà.Secondo te mi sto solo illudendo??? Quando ci guardiamo sento che  lui mi vuole ancora molto bene, perché sorride in modo molto naturale, ma non ho capito se lo fa solo perché gli faccio pena.....E si comporta come se tra noi non fosse cambiato niente, come se fossimo ancora fidanzati....AIUTO! ! ! ! ! Ti prego dammi un consiglio....

<3 spezzato

leggi la risposta »
#1148 Il 12/06/2013 <3 spezzato di 13 anni ha scritto:
Pensi davvero che mi stia prendendo solo in giro??? Ma lui non è così falso...lo conosco da molto tempo e penso che non mi farebbe mai una cosa del genere..... :(

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1151 Il 12/06/2013 <3 spezzato di 13 anni ha scritto:
Ciao Zia Chris e grazie x i tuoi consigli.Anche secondo me il mio ex ragazzo non si rende conto di quanto mi fa male....... :( :( :( Sono davvero triste, perché lui è sempre stato un punto di riferimento.Ci aiutavamo a vicenda, ci scambiavamo opinioni e il nostro rapporto era bellissimo...... ;(

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1156 Il 13/06/2013 <3 spezzato di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Chris, sono sempre io, <3 spezzato.Davvero non riesco a dimenticarlo....

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1158 Il 14/06/2013 rimbow di 13 anni ha scritto:
Ciao zia cris il mio non è tanto un problema d'amore (anche) ma non sapevo dove scriverlo XD comunque io sono grassa....bhe non grassa tipo obesa ma grassa tipo che ho 5 chili di troppo anzi con 10 chili in meno sarei perfetta!! Solo che non riesce a dimagrire perché amo mangiare schifezze D:  Il mio fisico inoltre mi mette a disagio con i ragazzi!! Io sono molto allegra solare e rido sempre :D ma appena ho davanti un ragazza che mi piace o che mi vuole io divento rossa come un peperone e non riesco a parlare non so che mi succede perché con i maschi ( miei amici e non) questo non mi succede!! Io sono certa che è a causa del mio aspetto fisico!! aiutami tu!!! E scusami se mi sono dilungata troppo!!  Aiutami tu Baci :**

leggi la risposta »
#1171 Il 23/06/2013 lorena di 13 anni ha scritto:
Ciao! vorrei farti una domanda...
a me piace da un bel po di tempo un mio compagno di classe e circa 3 mesi fa lui lo è venuto a sapere, ma non mi ha detto granchè.. ma cmq noi parliamo lo stesso.
Lunedi scorso, sono andata ad un festa,  e c'era anche lui, e abbiamo passato tutto il tempo a parlare soli.. ci siamo molto divertiti, e lui mi abbracciava sempre e mi sorrideva e certe volte quando parlavo mi prendeva la mano..ero troppo felice.
Mercoledi scorso, invece abbiamo parlato e mi ha detto che si vorrebbe mettere insieme a me.. ma non è sicuro se gli piaccio o no. Ma cmq lui mi ha chiesto se per me andava bene. Io gli ho risposto dicendo che forse, probabilmente  si.
E lui mi ha detto che non lo sa. E poi non ci siamo parlati per due giorni, cioè si, ma poco.. e lo sentivo un po freddo. Invece ieri sera abbiamo cominciato a parlare e lui diciamo che era piu buono e mi scriveva cose molto carine... io ancora non gli ho chiesto quand'è che mi da la risposta. Ma ha detto che parleremo martedi, perche sia io che lui andremo a vedere gli orali di una nostra amica.. Ma non so cosa pensare, cioè non so cosa mi dira!! e sto troppo in ansia! :O secondo te cosa dira?
e se mi dira di si o anche di no cosa dovrei fare?

grazie mille. ciao:)

leggi la risposta »
#1184 Il 29/06/2013 INNAMORATA PERSA di 13 anni ha scritto:
Grazie zia Cris, hai proprio ragione.

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1198 Il 06/07/2013 hi di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris.. ho un problema.. sono fidanzata da due settimane con un ragazzo di 15 anni.. lui mi ama davvero ma per me è la prima storia io non voglio niente di serio sai..è estate vorrei solamente divertirmi poi ho finito l'esame da poco non voglio avere grandi pensieri perla mente.. comunque.. io non so che fare perché non mi va di prenderlo in giro è un ragazzo buono solo che non mi piace veramente... poi lui è un po esagerato siamo ragazzi io credo di essere ancora troppo immatura nonostante la mia età forse devo aspettare un altro po.. o forse dovrei lasciarlo subito... ma non voglio ferirlo cosa mi consigli?!?!?? Baci :***

leggi la risposta »
#1214 Il 18/07/2013 Silvana di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ultimamente non ho più fiducia in me stessa. Mi vedo brutta e non mi piaccio per niente. Ho paura di non avere più amici, perché non piaccio a nessuno. Sono, come si dice in questo caso, "una sfigata"...... ;(

leggi la risposta »
#1216 Il 20/07/2013 confusa :( di 13 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#1219 Il 22/07/2013 Didi di 13 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, sono distrutta. Il fatto é che sono troppo emotiva. Oggi agli allenamenti di pattinaggio mi sono spaventata perché mi sono quasi scontrata con una ragazza e mi sono messa a piangere......La mia allenatrice si é incavolata, perché piangevo. Mi ha detto di iniziare a crescere e che solo i bambini piccoli piangono, di svegliarmi. Mi ha detto che mi ha chiesto solo di usare il cervello e io continuavo a piangere...... ;( Che devo fare?

leggi la risposta »
#1220 Il 22/07/2013 32 di 13 anni ha scritto:
Sono innamorata di un calciatore della mia squadra del cuore . Non e una semplice cotta mi sono proprio innamorata e penso sempre a lui  anche se ha 28 anni e non lo ho mai conosciuto mica dovrei preoccuparmi?

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1221 Il 24/07/2013 :O di 13 anni ha scritto:
Ho un'amica che e' la figlia di una vicina di casa e per di piu molto amica di mia madre.fin da piccole siamo state sempre legate anche se ha 2 anni in meno di me. A volte quando mi capita di uscire e lei si trova a casa mia, poiche' mi dispiace perche' nn esce quasi mai le chiedo se vuole venire e uscire con me e con la mia famiglia e lei quasi sempre accetta.Ovviamente anche  quando altri miei amici mi invitano a giocare mia madre dice devi chiamare anche lei anche se quando esce lei o va a giocare sento le sue voci e nn mi chiama mai e  poi viene a casa mia solo quando non ha nessuno con cuk giocare ed io ora sono rimasta a casa sola e nn so cosa fare con lei e quando viene non so come comportarmi. Ti prego zia cris dammi un consiglio grazie.

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1239 Il 07/08/2013 Sisi di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris, fra poco la mia mamma compie gli anni e vorrei regalarle qualcosa di molto personale. Non so da dove cominciare. Potresti darmi un consiglio?

leggi la risposta »
#1248 Il 17/08/2013 anny911 di 13 anni ha scritto:
Cara zia,
purtroppo mio nonno è andato in cielo, era malato d'Halzeimer da un bel po', e ora se n'è andato. Io mi sento morire, so che adesso sicuramente sta meglio di prima, ma non riesco ad accettare il fatto che tutto ciò stia succedendo davvero. Sono sconvolta, e siccome sono un po' riservata, non riesco a parlarne con nessuno, tranne i miei due migliori amici, Edoardo e Margherita. Mi è passata la fame e il sonno, non soffro più nè freddo nè caldo, ho solo una grande voglia di piangere e lasciarmi tutto alle spalle. Quando ho saputo che non era più con noi, ho pianto un po', ma ho cercato di contenermi perchè ero in stazione. Ma sono davvero sconvolta, non riesco a sorridere, tutto mi sta indifferente. Poi però, in strada, ci sono tutte le epigrafi e quando le vedo mi sento malissimo. Zia, vorrei che fosse qui con me.
Anny

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 117 - 118 - 119 - 120 - 121 - 122 - 123 - > - »