La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#2088
Il 16/06/2015 love di 12 anni ha scritto:
Domanda privataQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2105
Il 23/06/2015 michi di 12 anni ha scritto:
Domanda privataQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2106
Il 23/06/2015 micetta di 12 anni ha scritto:
GRAZIESai non dovresti di quanto cattiva sono stata ,non lo farò più lo prometto,tu che sei così gentile non si trovano persone così come te,ma Gabriele sa che mi hai perdonata
#2107
Il 23/06/2015 micetta di 12 anni ha scritto:
cara zia cris sai un metodo per farmi perdonare da Gabriele io mi pento e se vorrei dire altre cose brutte penserò a questa dura lezione,io voglio scusare tanto con esso,gli ho mandato tanti messagi di scusa e poi l'ultimo era scemo e se potrei lo vorrei cambiare ma è stato già salvato non so come ho fatto a pensarlo,se tu potessi leggerlo vedrai che sciocchezza .GRAZIE e al più presto.
#2109
Il 26/06/2015 michi di 12 anni ha scritto:
Domanda privataQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2121
Il 09/07/2015 S12 di 12 anni ha scritto:
Domanda privataQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#2125
Il 16/07/2015 roxykitty di 12 anni ha scritto:
cara zia,Oggi sul autobus un ragazzo(credo la mia stessa età)mi stava fissando,non so il perché,e a un certo punto,io ridevo con la mia mamma e ridendo ho fissato quel ragazzo poi lui mi ha fatto un sorriso,che carinooo! però non mi ero innamorata.Ma secondo te perché mi fissava con quei occhi dolci?
Ti voglio dire che al parco ho incontrato un ragazzo che mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza,io ho risposto di NO nemmeno non lo conoscevo quindi,eppure mi madre mi dice a cosa mi serve un fidanzato a questi anni e ha ragione.Quel ragazzo si era arrabbiato con me ma io che potevo fare scusa?poi mi sumplicava e io NO .lui poi mi ha detto che sè non ero la sua fidanzatadiceva a mia madre che gli ho detto stupido e anche un altra parolaccia,però io non l'avevo detto.io poi ho acettato perchè mia madre non è una che capisce al volo.poi lo visto con un altra e io ho fatto finta di essere gelkosa e ho rotto con lui,poi lui siè fidanzato con me stessa storia,come faccio adesso?
#2126
Il 16/07/2015 laura di 12 anni ha scritto:
Ciao mi chiamo laura allora c'è questo ragazzo che mi piace ma ama la mia migliore amica e mi chiede consigli per conquistarla anche se me fa soffrire... ma farei di tutto per farlo felice almeno uno dei 2. Solo che lui vuole uscire con lei ma vuole che venga anche io ma io mi sentirei troppo in imbarazzo e se magari lui chiede a lei sei stare assieme io non lo porre accettare... Non so che fare tu chiedo aiuto (scusa ae l'italiano non è corretto)