Domanda
#225
Il 15/12/2014 Stella di 14 anni ha scritto:
Ciao,Vorrei fare un regalo di Natale bello ad un mio amico.
Questo ragazzo ha un anno più di me, vuole fare lo scrittore, ascolta metal e rock, gli piacciono i videogiochi ed è appassionato sia di funetti che di libri.
Avevo pensato prima di tutto di creare un cd con le sue canzoni preferite e poi un alto regalo.
Tra questi mi era venuto in mente un bel taccuino rivestito in pelle e una stilografica oppure la maglia di una band che gli piace.
I videogiochi li ho esclusi a priori perché non me ne intendo e rischierei solo di prendergliene uno che non hli piace o ha già.
Cosa potrei regalargli? Il taccuino o altro?
Grazie mille in anticipo ;)
La mia risposta:
Ciao :) Il taccuino è un bel regalo, visto il fatto che vorrebbe fare lo scrittore. Se lo hai già comprato, decoralo: sarà un regalo più personale! Se è di cuoio, potresti dipingere un piccolo disegno con uno stuzzicadenti che rappresenti il suo carattere. Se invece è una specie di block notes, puoi incollare dei ritagli di giornale. Anche la penna stilografica può piacergli molto però costano molto i tubicini di inchiostro, quindi una volta finito quello che è già dentro, può darsi che la lasci nell'astuccio. La maglia potresti anche farla te, senza comprarla già stampata: esistono dei pennarelli (anche al supermercato) che sono fatti apposta per i tessuti e con quelli disegnare o scrivere il nome della band che gli piace. Avevo pensato (solo per decorare il taccuino) di proporti una cosa che abbiamo fatto sabato a scout: abbiamo decorato dei fermacarte con formine di feltro ritagliate da noi (cuori, stelle, ...). Può usarle anche come segnalibro visto che adora leggere ;) Spero che ti sia venuto qualche spunto e buon lavoro!
marty02
Hashtag automatici:
#regali
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Stella, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.