8 luglio 2012: il primo compleanno del Gomitolo!
Molti siti festeggiano l'anniversario dell'apertura. Per noi fili del Gomitolo, ogni giorno è una festa perché sappiamo di star facendo, tutti assieme, un percorso importante: impariamo a conoscerci, apprezzarci e rispettarci, proprio come è scritto nella home del sito.
Comunque quando arriva luglio la mente non può che tornare al 2011, quando tutto questo ha avuto inizio. Eccoci quindi a festeggiar...ci! E come farlo se non condividendo un po' di quella che è la ricetta della felicità che ci ha portati fin qui tutti insieme?
Video... sorpresa!
Il video è stato realizzato in HD ma ne pubblichiamo una versione a qualità ridotta perché sia visibile anche a chi ha connessioni più lente oppure ha limiti di traffico.
La musica di questo video è stata creata dai Brigan e rilasciata con licenza Creative Commons 3.0 Attribution che significa che la si può utilizzare a patto di citare l'autore. Se ti piace, la puoi ascoltare e scaricare gratuitalmente e legalmente da Jamendo
Altri auguri e pensieri
Altri auguri e pensieri per il compleanno del Gomitolo nel forum!
Dedica
Questo sito non esisterebbe senza il sostegno, l'incoraggiamento, la simpatia, la determinazione e pure le arrabbiature di fogny... che proprio oggi compie un'età importante.
L'apertura del Gomitolo nel giorno del tuo compleanno è un fatto molto giusto. La tua vita già così intensa fa di te una delle persone più adatte che ci siano a occuparsi di questi angioletti, e tutto ciò che hai fatto quest'anno lo dimostra ampiamente, basta leggere la tua rubrica di risposte sulla scuola. Non importa come stai, se soffri, se sei triste o sei arrabbiata, nel rispondere a chi ti scrive metti tutto il tuo cuore e l'impegno. Non dai solo un sito e via, ascolti e incoraggi bimbi alle prese con le elementari, ragazzi delle medie e anche persone pressoché tue coetanee. Sei un punto di riferimento per tanti! Lo so, a volte non basta questo pensiero a far superare i momenti difficili ma come tu lo ricordi spesso a me, così lo voglio dire io a te.
So quanto l'essere passata dall'altra parte, da trovare e stabilirti tanti anni fa
in un sito sicuro, a crearne e gestirne uno ancora più bello, sia
stato uno dei doni più grandi della tua vita e oggi voglio dirti, a nome di tutti,
grazie. Grazie e brava. Sono due parole piccole ma sentite e che mi
permettono di chiudere questa dedica con le stesse parole con cui l'ho aperta:
senza te non saremmo qui. Chi ti incontra, anche solo fra le pagine di
questo nostro sito, riceve un grande dono e magari a volte nemmeno si
rende conto di quanto grande è, come successe a me tanto tempo fa.
Auguri yngoF no scusa, fogny!
iCs, un filo del Gomitolo (e un corvo)
che ti stima e ti vuole tanto bene