La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Stai rispondendo al messaggio di Eva2003 del 11/10/2016:
Ciao a tutti,
come state?
Scusatemi se in questo periodo non ho scritto molto in bacheca e negli altri spazi, ma in chat vengo appena posso di solito se riesco tutti i giorni.
Voglio raccontarvi una cosa molto triste e che mi ha fatto stare davvero male successa ieri, sono sicura che sembrerà una sciocchezza, ma per me è davvero una cosa che fa stare male e che a volte mi sembra di non aver fatto abbastanza...
Ieri sera sono andata dai miei nonni che abitano sotto di me, nella stessa casa... Ero con mia sorella Heidi e mio fratello Romeo, ma poi sono andata dai nonni perchè i miei genitori erano impegnati e sarebbero tornati presto.
Dopo aver passato una piacevole serata, sono passata dove c'era la gabbia ho guardato il mio batuffolo di pelo, il mio criceto... l'ho chiamato e richiamato, ma mi resi conto che ci aveva lasciato, che è morto...
Io sono corsa dai miei fratelli che sono andati subito a verificare, quando mi hanno confermato mi sentivo cadere tutto addosso mi sentivo male, sono scoppiata in un pianto che è durato tanto, non volevo fare nulla, volevo rimanere a piangere... a ricordare i bellissimi momenti passatti insieme al mio migliore amico che ormai mi aveva fatto compagnia da 3-4 anni (non ricordo con precisione) ricordo ancora quando i miei genitori per consolarmi per la perdita di un altro criceto durato poco o meglio orsetto siberiano per specificare mi avevano portato a casa quel dolce scricciolino di soli 3 mesi, io l'ho cresciuto, noi abbiamo giocato e lui mi voleva un bene immenso ricordo ancora quando appena mi vedeva si avvicinava e mi leccava le dita, quando voleva le mie coccole, quando riusciva a capirmi che c'era qualcosa che non andava...
Lui c'è sempre stato per me, nonostante io mi sia data tutta me stessa per lui, mi sento in colpa...
Ora lui però so che mi guarda dal paradiso degli animali, i miei genitori mi hanno detto che io ho fatto tutto quello che potevo, che non è colpa mia e che ora è in un posto migliore, senza passare altri tempi di agonia perchè aveva una ferita sulla zampa e era anche vecchio se non erro.
Per fortuna c'è Il mio bengalino e il mio bellissimo piccione Cristoforo, almeno loro ci sono...
Scusatemi se ho scritto molto, ma volevo raccontarvi e sfogarmi.
Vi voglio tantissimo bene!
Attenzione
- I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
- I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
- Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
- Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.
Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il
servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password,
saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro
hosting che si trova negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.