La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Stai rispondendo al messaggio di Eva2003 del 01/09/2016:
Ciao a tutti,
ieri è successa una cosa per niente bella, che mi ha detto di raccontarvi mia sorella perchè ha detto che la spiego sicuramente meglio di lei.
Ieri sera, dopo cena e dopo che è finito wrestling alle ore 20:30, siamo uscite io e lei, lei ha voluto andare sullo Skateboard, io ci so andare, ma ieri volevo aspettare lei che così faceva un po' di giri e poi tornava e io le stavo vicina e la controllavo, non eravamo molto lontane da casa eravamo super vicine.
Io avevo il telefono e di tanto in tanto tenevo d'occhio, perchè quando usciamo non si sa mai che serva anche per un'emegenza o altro.
Ritorniamo al punto che lei ha fatto un po' di giri ed ad un certo punto ho visto che è caduta, e mi ha chiamato "Eva, Eva, aiutami!" io stavo già correndo verso di lei agitatissima ed in preda al panico, poichè come già detto in precedenza eravamo molto, ma molto vicine a casa nostra.
Quando abbiamo corso, io che da un po' di tempo, ho un male lancinante ad entrambe le caviglie, io le avevo promesso di andare, poi era un posto molto illuminato, è stato un errore di distrazione mi ha detto mia sorella.
Ritorniamo al punto io cammino, certo, ma spesso rimango sdraiata per il forte male, ma che sta diminuendo pian piano con il tempo.
Allora abbiamo corso nonostante non riuscivo a reggermi in piedi, ero in preda al panico.
Per fortuna non si è rotta nulla, si è sbucciata un ginocchio, con 2 ferite sul volto, sul mento e sopra la bocca, con alcune bolle per causa della ferita.
Appena sono tornata a casa io sono scoppiata a piangere, perchè mi sono resa conto di aver sbagliato io, mentre mi ero messa su una sedia con le gambe allungate, poi appena ho rivisto mia sorella l'ho abbracciata e ho pianto, mia sorella pensava stessi "facendo uno scherzo" ed invece no, ho pianto per davvero...
Mia sorella mi ha detto di scriverle in bacheca anche perchè lei sa che so spiegare bene e voleva che fossi io a farlo, dicevo anche che non dovete preoccuparvi di nulla per me, nonostante non stia bene, ma spero che stiate sempre accanto a mia sorella, anche se lei è felice e la solita Heidi, voglio che non ci pensi, che sia felice, perchè ci ha detto nonostante ciò che passato solo un giorno è ancora un po' agitata, lei per fortuna sta bene, non siamo dovute andare all'ospedale, siamo riuscita a curarla noi in casa.
Voglio che tutti voi stiate attenti a tutti questi infortuni, non voglio che accadino ad altre persone a cui voglio un mondo di bene.
Mia sorella ha detto che verrà più spesso, lei viene legge e fa altre cose, solo che a volte si dimentica di entrare in chat.
Vi voglio un mondo di bene.
Spero che leggiate tutto.
Grazie.
Attenzione
- I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
- I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
- Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
- Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.
Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il
servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password,
saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro
hosting che si trova negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.