La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao a tutti :love:  Io sono a scuola ma ieri sera mentre ero nel letto e non riuscivo a dormire eprche' oggi a scuola inizia una settimana di esami di tutte le materie ho pensato tanto a voi e ho dettato a mamma delle cose che ora sta scrivendo per me.
Mi dispiace tanto che io non riesco a venire più tanto sul Gommy, ogni giorno dico che ci vengo e ogni giorno arrivo a casa da scuola con mille compiti, il corso di arabo, il karate', mangiare, lavarsi e arrivo alla sera che sono stanca, che mi fanno male anche le gambe e la testa e allora dico domani ma poi domani e' uguale e poi mi sento triste perché voi siete amici e gli amici sono importanti e io non ci sono mai. Mi dispiace tantissimo perché voi magari pensate che io sono una che un po se ne frega del Gommy ma vi giuro che non e' cosi , e' dentro il mio cuore e io dico sempre che e' la casa degli amici . Io non lo so cosa mi succede ma da quando ho iniziato la scuola non riesco a fare quello che voglio, certe volte voglio tornare indietro a kg1 e kg2 dove quando tornavo a casa io giocavo e venino sul Gommy.  Sapete che sono tre giorni che voglio fare la letterina a Babbo Natale e invece non ho forza?  eppure e' importante ci sono delle cose che desidero e poi io non sono in Italia e devo dirglielo che non mi deve portare i giochi qui ma a casa del mio nonno perché se poi tutti i bambini la spediscono magari tra tutte la mia non la vede e io a Natale non ho giochi perche' magari li ha portati qui anche se non so come fa a portarli qui, la renna ha bisogno della neve e qui fa caldissimo e allora magari la Villa sull' Oceano di Barbie non me la porta proprio .  Io lo so che e' un super regalo e che magari non lo merito o che magari ci sono altri bambini che vogliono regali ma io non compro mai regali qui solo Natale e Compleanno perché non ce ne sono di belli e quelli che arrivano dall italia mamma dice che costano troppo e allora niente io spero che me la porta. Comunque volevo farvi sapere che siete nel mio cuore e che mamma ha fatto un patto con me, lei mentre sono a scuola legge il Gommy cosi mentre mangiamo mi racconta di cosa avete fatto e tutte le cose nuove che zio Ics e tutti fanno per noi bambini.   Adesso e' tardi e anche se sono a gitata e ho paura per gli esami domani devo dormire. Mi mancate vi voglio benecuore
20/11/2016 09:32 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.