La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciaooo!
Yasmin, sei bravissima ad andare a scuola cuore cuore cuore Sono felice che la tua scuola è bellissima :3
Io invece...ho due miliardi di compiti!!! Devo ancora fare matematica...e prima ho fatto un tema di italiano sottolineando tutti gli aggettivi, nomi, pronomi, verbi, articoli ecc. sigh sigh, che noiaaa, sono facili ma ci metto un saccoo X_x
Voglio salutare tutti e dare un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande abbraccione a tuttiiiii e...Ireee, buon compleanno in ritardo X_x ...quel giorno ero lontana da casa e non potevo restare troppo sul Gommy...auguriiiiiii! tanti auguuuuuri a teeeeeee, taaaantiii auguuuuuuuuuri a teeeeeeeeeeeeeeee (wow come canto beneee)!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/09/2016 18:47 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.