La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di yasmin del 23/08/2016 ore 13:18
O mio dio!
Mi dispiace tantissimo angioletto mio, ti sono vicinissima e ti so capire benissimo perché anche a me è morta la mia cagnolina Trilly che aveva 14 anni per un tumore al pancreas!
Non puoi capire cosa sto provando, ho le lacrime agli occhi e come se quella tartaruga mi fosse sempre appartenuta, come fosse una parte di me.
Ti prometto che ci sarò sempre se avrai bisogno di parole per rincuorarti, ci sarò sempre se ne avrai bisogno.
Ci sarò e basta, ma ci sarò per sempre per te, per vederti felice.
Sono triste se tu lo sei. Sono triste perché ti vedo triste.
Non sai quanto mi possa dispiacere ciò.
Ti voglio bene sorellina mia!
:cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
23/08/2016 18:01 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.