La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di yasmin del 23/08/2016 ore 13:18
Quando sono entrata nell'admin per pubblicare il tuo messaggio ho sgranato gli occhi e ho quasi pianto. E' davvero tristissimo quando un animale o una persona che ci sta tanto cara all'improvviso se ne va. Non so come esprimere quello che sento. Sono tristissima per la tua tartarughina, che tra l'altro è uno dei miei animali preferiti. Ci ero affezionata anche se non l'ho mai vista ma le ho voluto bene comunque. Quelle cose che senti nella gola e nel cuore sono delle lacrime che non vogliono uscire perchè non ci credono, sono un po' perse. Mi dispiace davvero tantissimo e spero davvero che il veterinario dica che magari non sia morta ma solo svenuta o qualcosa così. Non riesco ad accettare che una povera creaturina tua amica all'improvviso scompaia, lo trovo davvero...crudele. Pensa che ora è nel cielo che ti guarda insieme a tante altre tartarughine. Ti vorrà sempre bene anche adesso che non c'è più. Sono certa che è stata bene con te e ha passato delle bellissime giornate a divertirsi. Mi dispiace davvero tantissimo, tantissimissimo. Vedrai che starai presto meglio e le vorrai bene anche qui. Intanto, se posso darti un consiglio, ti consiglio di far finta che la piccola tartarughina sia ancora con te. Poco a poco inizierai a credere che non sia mai morta ma che sia sempre accanto a te.
In questo momento ti sono vicina e cercherò in ogni modo di aiutarti a superare il dolore.
Ti voglio bene Octy cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/08/2016 14:12 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.