La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Visualizzazione messaggio singolo
Risposta al messaggio di yasmin del 31/07/2016 ore 22:44
Grazie per avermi spiegato il vostro sistema scolastico!Comunque anche io chiederò un computer a babbo natale perchè avrò gli esami e il computer che ho a casa e fisso e non potrei portarlo a scuola (lo devo portare perchè magari non si leggerebbe perché il programma di scuola è strano) e perchè voglio usare PowerPoint. (Un programma)
Già so quale sarà l'argomento della mia tesina ma non ne sono ancora sicura, comunque ve lo dirò più avanti.
Riguardo a Martina:
Non avevo capito cosa intendessi per lascio il sito, scusa la mia stupidità.
Mi sono sentita una sciocca.
Comunque questi periodi capitano.
A me è morta Trilly, non so se ve lo avevo detto.
È morta. Stava tanto male ed è morta.
E se non bastasse e morta mia zia.
E mia madre ha litigato con mia zia e con mio zio.
Ci ha litigato sia mia madre che la madre di Anna (sempre mia zia)
Se avessero litigato mamma e la mamma di Anna, io e Anna non saremmo sopravvissute, nel senso che senza vederci non ce l'avremo fatta.
E quindi ti capisco.
È bello mostrarsi per quello che si è, non per come vorremmo apparire.
Meglio così, ti voglio bene come ti ho sempre voluto.
Ti auguro il meglio
Giulia
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
01/08/2016 00:09 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.