La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao a tutti.
Questo giorno che doveva essere uno dei più allegri dell'estate, sono venuta in campagna, potevo fare il bagno in piscina, poi vengo a sapere che il babbo di una mia amica si è buttato dalla finestra perché aveva problemi con la moglie lasciando due figli: un ragazzo di 16 anni amico di mio cugino è una ragazzina di 13 anni amica mia e di mia cugina Anna.


Però ancora non si sa se si sia buttato o se sia stata una cosa accidentale e che quindi sia precipitato.


Sono davvero triste. Non riesco ad accettarlo.
Si può essere così egoisti da buttarsi e morire ?
Come può la mente umana fare una cosa così  terribile ?


:'( :( :'( :( :'(
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
18/06/2016 15:47 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.