La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Visualizzazione messaggio singolo
Risposta al messaggio di Julia del 25/04/2016 ore 17:05
Oh,mi dispiace molto.Ho fatto tante preghiere per lui, ho pregato perché lui possa essere felice, nell'aldilà, accanto a Dio, e che possa per sempre godere della visone divina ed essere sempre protetto da tutti gli angioletti e da tutti i santi.
Ire, dì alla tua amica che le sono vicina e dille pure che io so bene cosa significhi perdere una persona a noi cara.
Oh, quando veniva a mancare qualcuno dei miei nonni o dei miei parenti quando mi dicevano "io ti capisco..." dava ancora più sconforto, quindi fai tu, se pensi che dirglielo sia un bene o un male.
Mi dispiace davvero tanto ire, per te,per la tua amica,per il suo fratellino e per il cuginetto malato
Vi auguro una buona notte e ci vediamo domani.
Sono venuta in chat e, non c'era nessuno .
Comunque la mia nonnina sta un po' meglio. le sono stata accanto tutto il pomeriggio, insieme alla mia cuginetta ma io sono fortunata che stia nella mia casetta così me la coccolo tutta prima di andare a dormire, le ho portato la cena e ora sta riposando con una morbida coperta che le ho comprato nel pomeriggio.
AHAHA spero di non avervi annoiato troppo.
Un Bacione e un super abbraccio.
Vi voglio bene.
Mary
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
25/04/2016 21:19 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.