La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di Julia del 13/04/2016 ore 20:32
Il diffusore è un beccuccio a forma di imbuto che si mette al posto del beccuccio normale del phon e lo scopo è di rendere i capelli mossi a chi li ha lisci e ,li rende ricci ma senza farli gonfiare a chi già li ha ricci , e dopo l'asciugatura si applica una schiuma che secca i capelli e fa rimanere i riccioli.
:D
Io però li ho troppo fini ma quando li asciugo con il phon mi si gonfiano.
Quindi le mie sorelle mi hanno regalato l'abitudine di farmi la piastra anche  se so che fa molto male quindi non ve la consiglio e non acquisite questa brutta abitudine :)
:cuoricini:
Un Bacione e un super abbraccio :3 cuore
Vi Voglio  bene :cuoricini: :love:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
13/04/2016 21:28 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.