La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Eva2003
Risposta al messaggio di yasmin del 16/01/2016 ore 16:21
Ciao Yasmin!<3
Mi sei mancata tantissimo!
Per me sei molto importante anzi di più...e ogni giorno mi sentivo tanto triste perché non ti vedevo,ma molto felice perché sapevo che tu ti stavi divertendo tantissimo e per me la cosa più importante di tutte è vederti Capisco che tu non abbia potuto fare e vedere delle cose,ma vedrai che ci riuscirai(mi spiace tanto per ciò).
E' davvero strano pensare che la tua scuola rimarrà chiusa per altri giorni,mentre da me è cominciata da sorridere cioè la tua felicità. :)
Sono tanto felice che tu abbia trascorso delle vacanze rilassanti e serene.
Mi spiace per la bambola se potessi te la regalerei io con tutti i miei risparmi e farei di tutto per fartela avere,dato che Babbo Natale non te l'ha portata.
parecchio tempo.
Grazie ancora per tutto e ricorda che mi sei mancata tantissimo anche tu.
Sei davvero dolce e una bravissima bambina.
Sei un angelo e molto speciale.
Un bacione,abbraccione e un ti voglio bene da Eva.<3
<3 La collezionista di sorrisi. <3
16/01/2016 20:51 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.